Ostuni, Brindisi · Da Ottobre 2015
Sono una inguardabile romantica!
- Super Sposa
- 3.679 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3767 giorni faCiao ragazze alla fine ho scelto questa bomboniera che ne pensate? Porta stuzzichini
Ho creato un post
3792 giorni faCiao ragazze io mi sposerò a Ostuni e come ristorante andremo al Vittoriano e voi?
Ho creato un post
3796 giorni faQuanto tempo prima vanno ordinate le bomboniere e come faccio a regolarmi se non so chi viene oppure no visto che farò 2 bomboniere diverse ? cioè x chi viene solo in chiesa una bomboniera, mentre x chi viene anche al ristorante un'altra aiuto!
Ho creato un post
3803 giorni faSalve ragazze sapete indicarmi qualche negozio in provincia di Brindisi o cmq vicino a Bari o Lecce per comprare i gadget per il matrimonio tipo bolle di sapone, palloncini ecc?
Ho creato un post
3807 giorni faQualcuno sa dirmi se in Puglia ci sono rivenditori di scarpe Ferracuti e sa quanto vengono queste?
Ho creato un post
3812 giorni faCercavo ombrelli in pizzo francese e poi mi è capitato di vedere questo a forma di cuore: e cercando su internet costa un bel pò ma mi piace! sapete indicarmi dove poterlo trovare e se qualcuno conosce qualche sito dove comprarlo a poco?
Ho creato un post
3816 giorni faCiao ragazze dove posso trovare scarpe alte con plateau bianche in provincia di Brindisi principalmente grazie a tutte!
Ho creato un post
3823 giorni faCiao ragazze che ne pensate della auto che ho scelto? Speriamo bene!
Ho creato un post
3824 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate è un cavatappi con 4 funzionalità
Ho creato un post
3830 giorni faSalve chi di voi si sposerà lì? O si è sposata li ed ha consigli?
Ho creato un post
3840 giorni faCiao ragazze una consiglio io avrei voluto fare il bonsay come bomboniera ma mi sa che non sarà possibile, cosa mi consigliate? No a cucchiaio no a pinza insalata, no zuccheriera, no alzate o svuota tasche, no decanter, no pigne xche sono tutte...
Ho creato un post
3843 giorni faSera ragazze dove posso trovare in provincia di Brindisi un ombrello in pizzo francese e anche il ventaglio?
Ho creato un post
3848 giorni faCiao ragazze volevo un vostro parere: sul mio abito ci sono punti luce in argento quindi a me piacerebbe farmi fare questo tipo ti French o voi quale fareste tra queste foto?
Ho creato un post
3848 giorni faCiao Ragazze abito in provincia di Brindisi, qualcuna mi sa dire dove posso trovarle e se sapete quanto costano? Grazie
Ho creato un post
3850 giorni faNoi sposiamo in puglia e la pianta d'oliva secondo me simboleggia questa regione ma a me piace tanto il bonsay di ficus bengiam voi che mi consigliate? Poi secondo voi se scelgo il bonsay come bomboniera sbaglio?
Ho creato un post
3850 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM