Lecce, Lecce · Da Ottobre 2015
Sono allegra, estroversa e molto ma molto romantica ma anche tantissimo ansiosa!!
- Sposa Master
- 25.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3813 giorni fa
Ciao ragazze! Ho deciso di scrivere questo topic perchè io sarò una sposa...col cerchietto. Ho i capelli di media lunghezza e ricci, credo che per quel giorno farò una piega mossa e lascerò i capelli sciolti. E voi? cerchietto 1 cerchietto...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3821 giorni fa
Ed eccomi di nuovo a voi care sposine e tra questi accessori voi quale scegliereste per la vostra acconciatura. Io ho già acquistato qualche accessorio, su aliexpress ed ebay, poi a secondo dell' acconciatura metterò l'uno o l'altro. accessorio 1...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3822 giorni fa
Ciao ragazze!!!Ho i capelli sotto le spalle...e non so Ke acconciatura fare ..se raccolto o semi raccolto!!!Ill mio vestito ha lo scollo a cuore ed è principesco. Ke mi dite?
Ho caricato una foto nel post di Sposa 2017
3830 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3833 giorni fa
Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che vi realizzassero per le vostre nozze? :$ Smooky...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3837 giorni fa
Ciao sposine, continuiamo con il trucco sposa, come vi immaginate quello del gran giorno? Naturale, più marcato, sfumato... E arrivato il momento di descrivercelo, vediamo in quate abbiamo gli stessi gusti! Il diario della sposa - il tuo makeup...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3838 giorni fa
Ciao ragazze avete scelto il tema per il vostro matrimonio? Io ho scelto il tema dell amore.. quindi il colore sarà bianco e rosso... i fiori le rose bianche e rosse... Qualcuna ha scelto il mio stesso tema? Ho trovato questa foto su Internet per il...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3839 giorni fa
Ciaooo sposine belle l'avete scelto la vostra weddingcake???noi andremo a febbraio nl frattempo vi lascio qlk foto x poter prendere spunto
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3840 giorni fa
Chi mi posta qualche bella idea x centrotavola con candele e fiori?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3853 giorni fa
Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro dettaglio del vostro look: il bouquet! Voi quale...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3858 giorni fa
Buongiorno fanciulline! Uno dei must del look sposa dell'ultimo anno è stata la coroncina di fiori! A seconda dei fiori utilizzati e della loro dimensione, si tratta di un accessorio che si adatta a vari stili di matrimonio. Voi indossereste una...
Fotografi garanzie ANFM