Sarno, Salerno · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3682 giorni faSalve ragazze....vorrei sapere k di voi ha preso l'abito da cerrato e cm vi siete trovate...Anke più o meno i prezzi k ha cerrato....io vorrei rimanere sui 2500....k dite?
Ho creato un post
3682 giorni faDa 355 giorni ragazze a 208 giorni....mi dovevo sposarr il 13 marzo 2017 e ora forse il 17 ottobre 2016...aiuto ragazze...Purtroppo visto k io e il mio fidanzato abitiamo lontani abbiamo deciso di anticipare il matrimonio visto k spesse volte k viene...
Ho creato un post
3691 giorni faRaga dv posso trovare il manuale per la perfetta damigella??? Grazieeee
Ho creato un post
3691 giorni faOggi è 13 marzo 2016...e il 13 marzo 2017 mi sposoSn troppo emozionata...é da stamattina k penso....a qst ora tra un anno k sto facendo? Oppure....a qst ora sarò finalmente sposata....voi cosa pensavate? Il tempo passerà in fretta?
Ho creato un post
3693 giorni faSalve ragazze...avete sentito parlare di Tiziana rega e Tony d'auria? Fanno piano bar ai matrimoni...consigli?
Ho creato un post
3701 giorni faCiao anche tu ti sposi il 13 marzo 2017 cm me...? a che punto sei cn I preparativi?
Ho creato un post
3702 giorni faSalve ragazze...mi trovo in una situazione ke nn so ke fare....Mi sposo marzo 2017...e moltissimi anni fa qnd nn ancora conoscevo il mio FM x scherzo dissi a una bimba k il giorno k mi sarei sposata gli avrei ftt fare la damigella....Ed ecco...
Ho creato un post
3703 giorni faCiao ragazze....ho deciso k il tema del mio matrimonio sarà basato suo fiore e farfalle....vorrei fare ogni tavolo cn i nomi dei fiori e i rispettivi significati...k ne dite??? E dv posso trovare i significati dei fiori? Conoscete un sito?
Ho creato un post
3719 giorni faRagazze x favore sapete dirmi degli hotel di lusso sulla costiera x la Prima notte di nozze? Vorrei una stanza anche cn la vasca idromassaggio stesso nella stanza....grazie in anticipo?
Ho creato un post
3725 giorni faCiao ragazze...sabato ho confermato il fotografo Francesco carrino....fa delle foto stupende non ritoccate e pulite....romantiche ma allo stesso tempo divertenti...Nn mi piacciono molto le solite pose anke xk sn un po pazzarella? e credo k lui mi...
Ho creato un post
3733 giorni faCiao ragazze...potete consigliarmi un fotografo bravo in provincia di Salerno?
Ho creato un post
3747 giorni faRagazze stasera ho visto due ristoranti ma mi sn innamorata del primo si chiama villa gloria a fisciano...ci sposiamo il 13 marzo 2017....sn partita cn il pensiero che voglio girare x nn avere dubbi della scelta k faccio x ci si sposa una volta...
Ho creato un post
3753 giorni faMi sposo a marzo 2017....nn ancora abbiamo scelto il giorno preciso...cm posso farmi il calcolo x nn avere il ciclo qll giorno? ???
Ho creato un post
3753 giorni faCiao ragazze mi sposo marzo 2017....ho visto vari ristoranti....sapete dirmi Villa Luisa che si trova a Bracigliano com'è? E i prezzi dei menù? Lo visto in foto ed è carino....volevo sapere qlk opinione....grazie ?
Ho creato un post
3756 giorni faSalve ragazze....mi sposo a marzo 2017....non ne ho prp idea del colore da decidere cm tema del matrimonio e che siano adatti al mese k mi sposo visto che penso non potrò scegliere colori molto estivi....voi k mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM