Biancavilla, Catania · Da Ottobre 2015
Salve a tutte io sono Giusy e il mio fm si chiama Alfio, finalmente dopo quasi 10 anni è arrivata la proposta con tanto di anello e fiori :). Ci sposiamo... Visualizza altro
Salve a tutte io sono Giusy e il mio fm si chiama Alfio, finalmente dopo quasi 10 anni è arrivata la proposta con tanto di anello e fiori :). Ci sposiamo il 10 maggio 2017...
- Sposa Saggia
- 2.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3736 giorni faSalve a tutte ragazze, io ho un dubbio... mi sposo a Maggio 2017 e ho scelto cm colore il rosso, ora mi chiedo se potrei accostarci anche il grigio perla quindi nn scuro. Secondo voi come é? Ho letto che é un colore invernale
Ho creato un post
3743 giorni faSalve ragazze, piccolo sfogo in arrivo... Sono anni che aspetto che il grande sogno si avveri e adesso che é quasi concreto, che avevamo deciso la data e dovevamo sl fissarla il mio fm mi dice che é meglio aspettare finché almeno non si iniziano i...
Ho creato un post
3767 giorni faSalve neo e future spose, mi é sorto un dubbio... ma quando si va a visitare una location cosa bisogna chiedere? Mi spiego meglio, dovrei chiedere da subito cose tipo tovaglie centrotavola confettata open bar, per arrivare a definire il prezzo finale...
Ho creato un post
3773 giorni faCiao a tutte sposine del 10 maggio 2017
Ho creato un post
3776 giorni faVia il 5 !!! Stiamo a -499.. :
Ho creato un post
3778 giorni faTanti auguri di un felice e sereno Natale a tutte voi
Ho creato un post
3828 giorni faSalve ragazze, volevo chiedervi se c'é qualcuna che si é sposata o si sposerá o che comunque conosca " la fucina del vulcano" a Bronte? Mi date le vostre opinioni? e se sapete più o meno il prezzo? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM