Biancavilla, Catania · Da Ottobre 2015
Salve a tutte io sono Giusy e il mio fm si chiama Alfio, finalmente dopo quasi 10 anni è arrivata la proposta con tanto di anello e fiori :). Ci sposiamo... Visualizza altro
Salve a tutte io sono Giusy e il mio fm si chiama Alfio, finalmente dopo quasi 10 anni è arrivata la proposta con tanto di anello e fiori :). Ci sposiamo il 10 maggio 2017...
- Sposa Saggia
- 2.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2017
Ciao future mamme come state? Come va la gravidanza? Diteci a che punto è il countdown della nascita dei vostri piccoli 👶🏻 Mamme di aprile 2018 👶🏻 Future mamme di maggio 2018 👶🏻 Future mamme di...
Chi sa darmi informazioni su Villa etrusca? Sono stata ad una fiera e sono stata colpita dal loro preventivo.. chi può darmi qualche informazione? Chi di voi c'è stata??? Grazie?

Ragazze qualcuna sa dirmi se c è qualcuno che organizza l'angolo cubano a Catania e provincia???

finalmente anche il nostro giorno è arrivato. In bocca al lupo alle future sposine

Salve ragazze, stiamo girando e rigirando tutti i negozi di piastrelle nella mia zona e non abbiamo ancora nessuna idea per il bagno Mi dareste una manina? Consigli e foto magari... Abbiamo il...

Ciao ragazze io stavo pensando al ballo da fare con mio padre e no ho ancora idea su quale canzone scegliere... voi a quale avete pensato?

Ecco alcuni scatti del 10 maggio 2017 presso castello monaci una favola ragazze mie troppo bello tutto

È passato un anno e mezzo da quando è iniziato tutto. Una sera di agitazione, fiori anello... una parte di lui così romantica che nella sua rarità è bellissima quando esce fuori. La gioia...

Buonasera sposine! Oggi io i fm abbiamo avuto una giornata intensa: in mattinata siamo andati in agenzia viaggi per aggiornarci sulla nostra lista e poi dal prete e abbiamo fatto il processetto!!!Nel...

Oggi il.contatore segna meno 5 e l.ansia cresce ogni giorno di piu ... ieri ultima prova dell.abito andata bn.... ogni volta un emozione sempre più grandeee... gli ultimi giorni saranno distruttivi!!...

Ragaaazze buona sera... Finalmente tutto inizia a prendere forma per la nostra casina 😍 abbiamo preso la pittura con tanto di glitter orooooo ....ADOROOOOO!

Sposine belle !! Mancano 99 giorni !! Da un ora abbiamo tolto L ultima cifra !! Che emozione ❤️❤️❤️ E voi a che punto state col countdown ? Bacioni ❤️❤️❤️

Ragazze non ci credo sono davvero solo 47 giorni al mio sì non vedo l'ora sembra non passare mai ATI giorni a voi quanto manca ??

Sposine❤️❤️❤️Voi quanto tempo prima avete scelto le fedi?io mi sposo il 3 settembre e ci regalerà le fedi la mia testimone..non mi ha ancora proposto di andare a sceglierle e io nn vorrei fare la...

È ufficiale....a - 30 sono nel panico totale!!!! Help me!!!

Buongiorno a tutte .... E a tutti.. Volevo farvi una domanda.. Quali pantofole indosserete durante la preparazione il grande giorno?! Potete postarmi foto se ne avete?! È quanto le avete pagate e dove...

Buonasera mie fidate consigliere...Voi che profumo avete scelto o siete intenzionate a scegliere per il grande giorno?Io vorrei qualcosa che non ho mai usato 😍 Ma nn ho idea.... oggi in profumeria mi...

Ragazze ciao a tutte voi, non mi sembra ancora vero, ma finalmente hanno consegnato i nostri splendidi mobili!!! Sono felicissima a -19 e quasi tutto completo. Abbiamo avuto un piccolo problema con il...

Ragazze sono davvero stanca e triste!!!! Sono mesi che cerco la camera da letto.... Considerate che abbiamo bisogno di un armadio di 4m e mezzo!!!! Non vorrei superare i 5mila...ma ho gusti raffinati...

Ciao ragazze vorrei un consiglio per i mobili nella zona di catania.Vorrei comprare dei mobili di ottima qualità e con un prezzo nella media. Mi consigliereste qualche buon rivenditore?

Ciao sposine io ho una camera da letto completamente bianca.... secondo voi di che colore dovrei fare le pareti?
Ciao a tutte voi sposine!!! Qualle parure indossare quell giorno. Un consiglio!!! Grazie

Sono indecisa sul colore della camera da letto..ho paura che il bianco mi possa stancare ma allo stesso tempo nn voglio colori scuri..mi potete aiutare??la vostra camera di che colore è?avete delle...

AMICHE È un anno e mezzo che leggo post simili, e adesso che arriva il mio turno, quasi non ci credo!!!!! E voi com vi sentite? Come state?

Sera sposine.... Come va? Quanto manca alle vostre nozze?A me mancano ancora 150 giorni e devo dire che stasera anzi da un paio si giorno sono un Po giù di morale perché il tempo sembra essersi...

Il giorno tanto atteso si avviCina e il tempo sembra essersi fermato ... Ansiaaaaa
Buongiorno sposineeeee.... finalmente siamo a -499 ❤ voi??

Salve ragazze a meno un mese esatto, ho trovato la parure per il grande giorno. Volevo un vostro parere, vi piace?? Mia mamma pensa che sia troppo piccola, ma a me sembra bellissima

È saremo marito e moglie. Finalmente andremo a vivere insieme, svegliarmi ed averlo a fianco sarà una emozione unica!! Viverci la nostra casetta e la nostra vita insieme 😍😍😍😍