Biancavilla, Catania · Da Ottobre 2015
Salve a tutte io sono Giusy e il mio fm si chiama Alfio, finalmente dopo quasi 10 anni è arrivata la proposta con tanto di anello e fiori :). Ci sposiamo... Visualizza altro
Salve a tutte io sono Giusy e il mio fm si chiama Alfio, finalmente dopo quasi 10 anni è arrivata la proposta con tanto di anello e fiori :). Ci sposiamo il 10 maggio 2017...
- Sposa Saggia
- 2.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2017
Salve ragazze qualcuna di voi sa se ci sono rivenditori Menbur a Catania o nei dintorni? Le ho trovate solo su internet ma non mi fido molto vorrei provarle prima 😞😞

Ragazze qualcuna sa dirmi se c è qualcuno che organizza l'angolo cubano a Catania e provincia???

Salve ragazze, stiamo girando e rigirando tutti i negozi di piastrelle nella mia zona e non abbiamo ancora nessuna idea per il bagno Mi dareste una manina? Consigli e foto magari... Abbiamo il...

È passato un anno e mezzo da quando è iniziato tutto. Una sera di agitazione, fiori anello... una parte di lui così romantica che nella sua rarità è bellissima quando esce fuori. La gioia...

Ragazze ciao a tutte voi, non mi sembra ancora vero, ma finalmente hanno consegnato i nostri splendidi mobili!!! Sono felicissima a -19 e quasi tutto completo. Abbiamo avuto un piccolo problema con il...

Salve ragazze a meno un mese esatto, ho trovato la parure per il grande giorno. Volevo un vostro parere, vi piace?? Mia mamma pensa che sia troppo piccola, ma a me sembra bellissima

È saremo marito e moglie. Finalmente andremo a vivere insieme, svegliarmi ed averlo a fianco sarà una emozione unica!! Viverci la nostra casetta e la nostra vita insieme 😍😍😍😍

Salva future spose e già sposate, oggi siamo davvero felici! Abbiamo avuto la prova menù nella nostra splendida location ed è stato bellissimo... abbiamo mangiato tantissimo, porzioni abbondanti , 8...

Ragazze vorrei qualche parere sulla pittura e la carta da parati della cucina... vi piace? Troppo carica? Troppo scura?

Ragazze volevo mostrarvi le mie splendide (per me ovviamente) scarpe!!! Io le adoro e sono comodissime

Ragazze salve a tutte... ho un dubbio lunedì siamo stati al comune a richiedere le pubblicazioni. Vi spiego quello che ci hanno chiesto, la carta d'identità di entrambi, il titolo di studio (🤔 A che...

Salve ragazze volevo un consiglio, questo sarà il mio tableau. È una lastra di pioppo (credo) 60x80 e vorrei dipingerlo di bianco e trasformarlo come quello della seconda foto. Metterò strisce di...

Salva ragazze volevo farvi vedere le bomboniere e le partecipazioni che oggi abbiamo finalmente scelto... mi date la vostra opinione?? Ieri anche la prima prova per l'abito! E pomeriggio si va a...

Salve sposine sto in piena confusione 🤷♀️ ed ho bisogno del vostro aiuto!! Lunedì inizia il pittore nella nostra casina ed ho bisogno di idee X pittura e contro soffitto in cartongesso, mi fate...

Ragazze tra esattamente 4 mesi si coronerà il nostro sogno è ancora non ci credo!! Mancano un po' di cosuccie ma siamo a buon punto, la cosa che mi preoccupa è il corso prematrimoniale che non è...

Salve ragazze volevo condividere con voi la nostra splendida casetta, noi ne siamo innamorati

Adesso possiamo dirlo anche noi "Quest'anno mi sposoooooo".. tantissimi auguri di buon anno , un anno che segna l'inizio di una nuova vita

Ragazze sn super emozionata ed allo stesso tempo preoccupata per le cose che mi restano da fare ma pensare che tra cinque mesi esatti sarò sua moglie mi riempie di gioia

Salve ragazze volevo chiedere se qualcuna di voi mi sa dire passo passo quello che si deve fare per i documenti del matrimonio, mi spiego: prima andare al comune o in chiesa? E quando si fanno le...

Salve ragazze volevo mostrarvi i progressi della nostra casetta.. sn così felice

Ciao sposine per caso c è qualcuno di Biancavilla??? Raccontatemi quando vi sposate e come procedono i preparativi

Salve ragazze mia sorella parlando con un'amica gli racconta che l'anno prossimo a maggio io mi sposo, questa ragazza (lavora in un atelier) gli dice che già sn fuori tempo e devo iniziare almeno a...

Salve a tutte ragazze da pochi minuti il mio contatore ha abbandonato il 3 e stiamo a -299.... Che emozione e pensare che sn partita da 580.... Chi come me oggi è a -299???

Ragazze aiuto mi sn innamorata di una stanza da letto giessegi ma mi chiedevo qualcuno ne conosce i prezzi ?? E se qualcuno l ha acquistata mi farebbe vedere qualche foto?? Grazie mille a tutte

Salve ragazze sono propensa a scegliere le ortensie e le rose entrambe bianche. Mi chiedevo qualche particolare da mettere per spezzare il bianco magari qualcosa in rosso o verde ma che non sia troppo...

Salve ragazze è un periodo particolarmente bello per noi a -360 abbiamo iniziato i lavori a casa nostra e in più oggi abbiamo bloccato la location.... È meraviglioso vedere come la casa sta...

Oggi a meno 367 è il nostro 10* anniversario. Sono stati anni fantastici e anche se so che non vedrai queste poche righe volevo soltanto dirti grazie per quello che sei e per quello che sn io con te,...

Salve ragazze, oggi si va a bloccare la data in chiesa e, vi sembrerá stupida come domanda,ma nn voglio farmi trovare impreparata, che cosa dovrei dire/chiedere/fare? E poi come posso dire in modo...

Bye bye 4 di certo nn mi mancherai -399 :

Ragazze avete mai sentito o avete questo materiale come top? Se leggete il testo della foto dice che se si graffia basta passare il ferro da stiro e voilá torna come nuovo, ma sará vero? Sapreste...

Nn so se qualcuna si ricorda la mia storia, in breve mia zia nn mi lascia casa libera perché suo figlio nn ha ancora finito di sistemare la sua e sarebbe da idioti nn darle tempo, ma suo figlio é...

Salve a tutte ragazze, io ho un dubbio... mi sposo a Maggio 2017 e ho scelto cm colore il rosso, ora mi chiedo se potrei accostarci anche il grigio perla quindi nn scuro. Secondo voi come é? Ho letto...