Biancavilla, Catania · Da Ottobre 2015
Salve a tutte io sono Giusy e il mio fm si chiama Alfio, finalmente dopo quasi 10 anni è arrivata la proposta con tanto di anello e fiori :). Ci sposiamo... Visualizza altro
Salve a tutte io sono Giusy e il mio fm si chiama Alfio, finalmente dopo quasi 10 anni è arrivata la proposta con tanto di anello e fiori :). Ci sposiamo il 10 maggio 2017...
- Sposa Saggia
- 2.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3277 giorni faÈ passato un anno e mezzo da quando è iniziato tutto. Una sera di agitazione, fiori anello... una parte di lui così romantica che nella sua rarità è bellissima quando esce fuori. La gioia incontenibile di due ragazzi che finalmente coronano il loro...
Ho creato un post
3295 giorni faRagazze ciao a tutte voi, non mi sembra ancora vero, ma finalmente hanno consegnato i nostri splendidi mobili!!! Sono felicissima a -19 e quasi tutto completo. Abbiamo avuto un piccolo problema con il piano colazione che verrà montato sotto la...
Ho creato un post
3306 giorni faSalve ragazze a meno un mese esatto, ho trovato la parure per il grande giorno. Volevo un vostro parere, vi piace?? Mia mamma pensa che sia troppo piccola, ma a me sembra bellissima
Ho creato un post
3306 giorni faÈ saremo marito e moglie. Finalmente andremo a vivere insieme, svegliarmi ed averlo a fianco sarà una emozione unica!! Viverci la nostra casetta e la nostra vita insieme 😍😍😍😍
Ho creato un post
3314 giorni faSalva future spose e già sposate, oggi siamo davvero felici! Abbiamo avuto la prova menù nella nostra splendida location ed è stato bellissimo... abbiamo mangiato tantissimo, porzioni abbondanti , 8 tipi di primi (da sceglierne 2 ) e due tipi di...
Ho creato un post
3327 giorni faRagazze vorrei qualche parere sulla pittura e la carta da parati della cucina... vi piace? Troppo carica? Troppo scura?
Ho creato un post
3331 giorni faRagazze salve a tutte... ho un dubbio lunedì siamo stati al comune a richiedere le pubblicazioni. Vi spiego quello che ci hanno chiesto, la carta d'identità di entrambi, il titolo di studio (🤔 A che gli servirà...) e basta , ha compilato un modulo...
Ho creato un post
3332 giorni faSalve ragazze volevo un consiglio, questo sarà il mio tableau. È una lastra di pioppo (credo) 60x80 e vorrei dipingerlo di bianco e trasformarlo come quello della seconda foto. Metterò strisce di nastrino glitterato argento e poi i cartoncini...
Ho creato un post
3339 giorni faSalva ragazze volevo farvi vedere le bomboniere e le partecipazioni che oggi abbiamo finalmente scelto... mi date la vostra opinione?? Ieri anche la prima prova per l'abito! E pomeriggio si va a lavorare nella nostra casetta 😍Sn giornate di emozioni ...
Ho creato un post
3343 giorni faRagazze volevo mostrarvi le mie splendide (per me ovviamente) scarpe!!! Io le adoro e sono comodissime
Ho creato un post
3358 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi sa se ci sono rivenditori Menbur a Catania o nei dintorni? Le ho trovate solo su internet ma non mi fido molto vorrei provarle prima 😞😞
Ho creato un post
3372 giorni faSalve sposine sto in piena confusione 🤷♀️ ed ho bisogno del vostro aiuto!! Lunedì inizia il pittore nella nostra casina ed ho bisogno di idee X pittura e contro soffitto in cartongesso, mi fate vedere i vostri??? Premesso che stiamo facendo tutto in...
Ho creato un post
3397 giorni faRagazze tra esattamente 4 mesi si coronerà il nostro sogno è ancora non ci credo!! Mancano un po' di cosuccie ma siamo a buon punto, la cosa che mi preoccupa è il corso prematrimoniale che non è ancora iniziato ma secondo voi faremo in tempo???
Ho creato un post
3401 giorni faSalve ragazze volevo condividere con voi la nostra splendida casetta, noi ne siamo innamorati
Ho creato un post
3405 giorni faAdesso possiamo dirlo anche noi "Quest'anno mi sposoooooo".. tantissimi auguri di buon anno , un anno che segna l'inizio di una nuova vita
Ho creato un post
3427 giorni faRagazze sn super emozionata ed allo stesso tempo preoccupata per le cose che mi restano da fare ma pensare che tra cinque mesi esatti sarò sua moglie mi riempie di gioia
Fotografi garanzie ANFM