Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Summer
3765 giorni faHo creato un post
3765 giorni faCiao a tutte! Sapreste consigliarmi un negozio dove trovare un bel paio di orecchini per il matrimonio? Il modello del mio vestito non prevede la collana quindi ho pensato di concentrarmi principalmente sugli orecchini, magari un pò lunghi
Ho partecipato al post di Pussycat
3767 giorni faHo partecipato al post di Alessio
3767 giorni faHo partecipato al post di Tiziana
3768 giorni faHo partecipato al post di Chiara
3769 giorni faHo partecipato al post di Annarita
3769 giorni faHo creato un post
3769 giorni faC'è qualche insegnante precario come me che purtroppo dovrà sostenere il concorso scuola previsto per quest'anno?! Non so voi ma io sono abbastanza amareggiata in quanto, non potendo prevedere le date presunte per le prove, non posso nemmeno...
Ho partecipato al post di Elisa
3769 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3769 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3769 giorni faSalve ragazze, Sapreste consigliarmi un negozio dove poter trovare le scarpe da sposa senza dover necessariamente riccorrere all' atelier dove sicuramente spareranno prezzi eccessivi?!
Ho ottenuto una medaglia!
3771 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Lidia
3771 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3772 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3772 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM