Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3618 giorni faSalve ragazze, il mio parrucchiere mi ha proposto di mettere dei fiori veri nei capelli ma il problema è che mi sposo il 6 agosto e con il caldo potrebbero ammosciarsi....Abbiamo optato allora per quelli finti ma certo...Con quelli veri sarebbe stata...
Ho creato un post
3630 giorni faCare ragazze, sono arrivata ormai quasi agli sgoccioli (mi sposo il 6 agosto) ma, per motivi di lavoro, non ho ancora potuto prenotare il viaggio di nozze. Premetto che il mio desiderio era quello di andare in America o in Thailandi ma purtroppo, non...
Ho creato un post
3733 giorni faCiao ragazziii!!!!!! Chi mi consiglia una bella crociera da fare? Mi sposo il 6 agosto e non posso prenotare in anticipo per problemi di lavoro e quindi ho ripiegato sulla crociera che magari posso fermare anche all'ultimo momento, sperando di aver...
Ho creato un post
3765 giorni faCiao a tutte! Sapreste consigliarmi un negozio dove trovare un bel paio di orecchini per il matrimonio? Il modello del mio vestito non prevede la collana quindi ho pensato di concentrarmi principalmente sugli orecchini, magari un pò lunghi
Ho creato un post
3769 giorni faC'è qualche insegnante precario come me che purtroppo dovrà sostenere il concorso scuola previsto per quest'anno?! Non so voi ma io sono abbastanza amareggiata in quanto, non potendo prevedere le date presunte per le prove, non posso nemmeno...
Ho creato un post
3769 giorni faSalve ragazze, Sapreste consigliarmi un negozio dove poter trovare le scarpe da sposa senza dover necessariamente riccorrere all' atelier dove sicuramente spareranno prezzi eccessivi?!
Ho creato un post
3773 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Ho bisogno d'aiuto! Sono stata in agenzia e purtroppo ho dovuto cambiare la destinazione della mia luna di miele a causa del virus della zanzara zika che,sebbene per adesso colpisca principalmente il Brasile, pare si stia...
Fotografi garanzie ANFM