Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Dopo 10 mesi di preparativi è praticamente arrivato il nostro giorno.. Mesi che sembrano esser volati ed ora dopo quasi 4 anni e mezzo tutto si sta realizzando proprio come L abbiamo sempre...
Ero all ultima prova del mio abito quando la mia migliore amica, nonché testimone, mi invia il link delle previsioni meteo per sabato!...misto tra panico ed incredulità ... Fino a ieri sole...
Salve ragazze, il mio parrucchiere mi ha proposto di mettere dei fiori veri nei capelli ma il problema è che mi sposo il 6 agosto e con il caldo potrebbero ammosciarsi....Abbiamo optato allora per...
Ciao sposine! Oggi tocca a me!!! è il mio addio al nubilato o almeno credo.... non so altro! Sono seduta sul divano con il borsone preparato( per mare, piscina, montagna ,pioggia,sole,vento,serata in...
Ciao ragazze, mi sono sposata il 4 giugno e poi siamo andati in viaggio a Fuerteventura. Bellissimo viaggio, 2 settimane. Per chi sta organizzando se volete vi do qualche info e curiosità!!! :-) un...
Mi sposo il tre settembre e il cinque partiremo per andare in un villaggio a fuerteventura...ho visto le foto ed è bellissimo.chi di voi ci andrà.?
Dopo vari preventivi e mete abbiamo scelto Fuerteventura! Partiremo il 6 giugno e staremo per 14 giorni! Quante hanno scelto questa meta?
Idee sul viaggio di nozze? Siete già a buon punto nell'organizzazione delle vostre nozze ed è il momento di iniziare a pensare alle destinazioni per la luna di miele! In questo articolo troverete le...
Ciao ragazze.. tutti mi dicono che il viaggio di nozze è una cosa importantissima, che va fatto perché è uno e unico e soprattutto che non bisogna badare spese. Detto ciò siamo andati in agenzia...
Care ragazze, sono arrivata ormai quasi agli sgoccioli (mi sposo il 6 agosto) ma, per motivi di lavoro, non ho ancora potuto prenotare il viaggio di nozze. Premetto che il mio desiderio era quello di...
Ciao ragazze c'è qualcuno che come me partirà il 22 luglio con MSC FANTASIA ?
Ragazze ho fatto Bangkok + tour del nord ( stancante) e ora eccoci al mare ko Samui
C'è qualche insegnante precario come me che purtroppo dovrà sostenere il concorso scuola previsto per quest'anno?! Non so voi ma io sono abbastanza amareggiata in quanto, non potendo prevedere le date...
Buonasera ragazze..il 3settembre mi sposo e non riesco a trovare le scarpe.. sapete consigliarmi un negozio a Frosinone o roma? Grazieee
Dove andrete in viaggio di nozze??? Noi visto che ci sposiamo a dicembre pensavamo a spiaggie esotiche!!!! Voi dove avete deciso di andare??
Ciao a tutte! Ieri a -5 mesi fm ha trovato l abito da Davino! Sono felicissima. E io ho visto un mondo di scarpe. Torneró per provarne. Dilemma sono più comode le francesco couture o le albano? Grazie...
Ciao a tutte e un ringraziamento anticipato a chi vorrà aiutarmi con qualche suggerimento... Mi sapreste indicare negozi a Roma, possibilmente in centro, dove posso trovare scarpe da sposa...?...
Ehy sposine a-81 che mi dite? Siete emozionate?
Ragazze qualcuna di voi ha comprato le scarpe per il matrimonio della Melluso? Io mi sono innamorata di questo paio qui,ovviamente bianco: Vi assicuro che in bianco sono mooooolto più belle, gli...
Ragazze buongiorno a tutte vi prego aiutatemi..... ho scelto il mio abito ad occhi chiusi, appena indossato ho capito che era lui ma ora...ora ho un gran problema ..le scarpe!!! ho un problema al...
Oggi sono andata da Paolo a via Tuscolana ma niente di fatto perché ho un piede che purtroppo per me non permette stravizzi e loro avevano cose con troppo dislivello pianta/tallone. Potete aiutarmi a...
Ciao ragazziii!!!!!! Chi mi consiglia una bella crociera da fare? Mi sposo il 6 agosto e non posso prenotare in anticipo per problemi di lavoro e quindi ho ripiegato sulla crociera che magari posso...
Ciao ragazze! Chi di voi partirà più tardi rispetto al matrimonio? Noi avevamo programmato di partire due giorni dopo ma poi io sono nell'attesa di un concorso e dobbiamo rimandare la partenza di due...
Ciao a tutte.Sono sposata da 4 mesi e mezzo. A maggio ho avuto una trombosi e pertanto al momento ancora non posso provare la cicogna. Tra l'altro ho scoperto di avere una mutazione del sangue. Volevo...
Ciao a tutte, sonoLaureata e disoccupata e non ho abilitazione all'insegnamento.quindi credo di non poter partecipare al famoso concorsone . Secondo varie voci c dovrebbe essere il bando del famoso 3...
Ragazze ho bisogno di vostro aiuto!!!ho bisogno di nome di negozi da sposa,voglio andare a provare!!grazie mille
Care sposine, inizio col dire che la data del nostro matrimonio sarà il 26 giugno, e sino ad oggi non ho avuto alcun dubbio sul fatto che non avrei indossato le calze sotto l'abito, ma l'altro giorno...
Sono alla ricerca delle mie scarpe , vorrei prendere dei sandali gioiello non molto alte, mi sposerò a fine agosto, spero di trovarle . Ovviamente non bianche , voi cosa indosserete?
Fotografi garanzie ANFM