Vai ai contenuti principali
C
Chiara

Roma, Roma · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2016

3601giorni 16hh
Sabri
Domani.....mi sposoooooo!
Sabri, Il 5 Agosto 2016 alle 10:34

Dopo 10 mesi di preparativi è praticamente arrivato il nostro giorno.. Mesi che sembrano esser volati ed ora dopo quasi 4 anni e mezzo tutto si sta realizzando proprio come L abbiamo sempre...

Caterina, venerdì 5-Ago-16 35
Sabri
Panico da meteo.. 6 agosto
Sabri, Il 1 Agosto 2016 alle 20:05

Ero all ultima prova del mio abito quando la mia migliore amica, nonché testimone, mi invia il link delle previsioni meteo per sabato!...misto tra panico ed incredulità ... Fino a ieri sole...

Sabri, giovedì 4-Ago-16 22
C
Fiori veri acconciatura
Chiara, Il 19 Luglio 2016 alle 20:37

Salve ragazze, il mio parrucchiere mi ha proposto di mettere dei fiori veri nei capelli ma il problema è che mi sposo il 6 agosto e con il caldo potrebbero ammosciarsi....Abbiamo optato allora per...

Chiara, sabato 23-Lug-16 10
Elena
Addio al nubilato
Elena, Il 23 Luglio 2016 alle 11:11

Ciao sposine! Oggi tocca a me!!! è il mio addio al nubilato o almeno credo.... non so altro! Sono seduta sul divano con il borsone preparato( per mare, piscina, montagna ,pioggia,sole,vento,serata in...

Elena, domenica 24-Lug-16 7
M
Fuerteventura, per chi vuole info sono appena tornata!!!
Maria, Il 23 Giugno 2016 alle 17:27

Ciao ragazze, mi sono sposata il 4 giugno e poi siamo andati in viaggio a Fuerteventura. Bellissimo viaggio, 2 settimane. Per chi sta organizzando se volete vi do qualche info e curiosità!!! :-) un...

Fre81, lunedì 6-Mar-17 12
Alessia
Fuerteventura
Alessia, Il 4 Giugno 2016 alle 01:47

Mi sposo il tre settembre e il cinque partiremo per andare in un villaggio a fuerteventura...ho visto le foto ed è bellissimo.chi di voi ci andrà.?

Monica, mercoledì 15-Feb-17 23
M
Prenotato: fuerteventura a giugno!! quante come me?
Maria, Il 8 Marzo 2016 alle 16:53

Dopo vari preventivi e mete abbiamo scelto Fuerteventura! Partiremo il 6 giugno e staremo per 14 giorni! Quante hanno scelto questa meta?

Chiara, sabato 9-Lug-16 11
Verdiana
Dove andrete in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Idee sul viaggio di nozze? Siete già a buon punto nell'organizzazione delle vostre nozze ed è il momento di iniziare a pensare alle destinazioni per la luna di miele! In questo articolo troverete le...

Fabiola, sabato 23-Giu-18 405
Giulia
Dilemma viaggio di nozze!
Giulia, Il 8 Luglio 2016 alle 00:44

Ciao ragazze.. tutti mi dicono che il viaggio di nozze è una cosa importantissima, che va fatto perché è uno e unico e soprattutto che non bisogna badare spese. Detto ciò siamo andati in agenzia...

Sasika, sabato 9-Lug-16 33
C
Viaggio, che problema!
Chiara, Il 7 Luglio 2016 alle 18:58

Care ragazze, sono arrivata ormai quasi agli sgoccioli (mi sposo il 6 agosto) ma, per motivi di lavoro, non ho ancora potuto prenotare il viaggio di nozze. Premetto che il mio desiderio era quello di...

D.d., venerdì 8-Lug-16 25
Valentina
Msc fantasia luglio
Valentina, Il 23 Giugno 2016 alle 00:16

Ciao ragazze c'è qualcuno che come me partirà il 22 luglio con MSC FANTASIA ?

Chiara, giovedì 7-Lug-16 9
Ylenia
Thailandia
Ylenia, Il 15 Giugno 2016 alle 12:41

Ragazze ho fatto Bangkok + tour del nord ( stancante) e ora eccoci al mare ko Samui

Luisa, mercoledì 6-Lug-16 51
C
Concorso scuola e matrimonio
Chiara, Il 19 Febbraio 2016 alle 21:25

C'è qualche insegnante precario come me che purtroppo dovrà sostenere il concorso scuola previsto per quest'anno?! Non so voi ma io sono abbastanza amareggiata in quanto, non potendo prevedere le date...

Simona, venerdì 6-Apr-18 32
Maruschka
Scarpe sposa..solo io non le trovo???
Maruschka, Il 21 Aprile 2016 alle 00:10

Buonasera ragazze..il 3settembre mi sposo e non riesco a trovare le scarpe.. sapete consigliarmi un negozio a Frosinone o roma? Grazieee

Nicoletta, mercoledì 18-Mag-16 34
Catia
Viaggio di nozze
Catia, Il 2 Marzo 2016 alle 14:34

Dove andrete in viaggio di nozze??? Noi visto che ci sposiamo a dicembre pensavamo a spiaggie esotiche!!!! Voi dove avete deciso di andare??

Vanessa, domenica 19-Giu-16 45
Sposina
Scarpe davino spose ciampino
Sposina, Il 8 Maggio 2016 alle 11:48

Ciao a tutte! Ieri a -5 mesi fm ha trovato l abito da Davino! Sono felicissima. E io ho visto un mondo di scarpe. Torneró per provarne. Dilemma sono più comode le francesco couture o le albano? Grazie...

Silvia, sabato 18-Giu-16 17
Vale
Scarpe roma.....
Vale, Il 10 Aprile 2015 alle 11:01

Ciao a tutte e un ringraziamento anticipato a chi vorrà aiutarmi con qualche suggerimento... Mi sapreste indicare negozi a Roma, possibilmente in centro, dove posso trovare scarpe da sposa...?...

Angela, lunedì 16-Mag-16 17
Eleonora
Sposi 6 agosto ci siete?
Eleonora, Il 16 Maggio 2016 alle 01:25

Ehy sposine a-81 che mi dite? Siete emozionate?

Anna, sabato 21-Mag-16 8
Deborah
Scarpe sposa melluso
Deborah, Il 22 Maggio 2012 alle 15:55

Ragazze qualcuna di voi ha comprato le scarpe per il matrimonio della Melluso? Io mi sono innamorata di questo paio qui,ovviamente bianco: Vi assicuro che in bianco sono mooooolto più belle, gli...

Chiara, sabato 19-Feb-22 74
G
Scarpe ...che problema!!!
Giovanna, Il 27 Novembre 2015 alle 13:04

Ragazze buongiorno a tutte vi prego aiutatemi..... ho scelto il mio abito ad occhi chiusi, appena indossato ho capito che era lui ma ora...ora ho un gran problema ..le scarpe!!! ho un problema al...

Chiara, sabato 14-Mag-16 36
Veronica
Scarpe sposa a roma e d'intorni
Veronica, Il 9 Maggio 2016 alle 19:45

Oggi sono andata da Paolo a via Tuscolana ma niente di fatto perché ho un piede che purtroppo per me non permette stravizzi e loro avevano cose con troppo dislivello pianta/tallone. Potete aiutarmi a...

Laura, sabato 14-Mag-16 20
C
Consiglio crociera
Chiara, Il 27 Marzo 2016 alle 13:57

Ciao ragazziii!!!!!! Chi mi consiglia una bella crociera da fare? Mi sposo il 6 agosto e non posso prenotare in anticipo per problemi di lavoro e quindi ho ripiegato sulla crociera che magari posso...

Roberta, domenica 3-Apr-16 25
Gloria
Viaggio di nozze.... partire dopo
Gloria, Il 27 Gennaio 2016 alle 16:52

Ciao ragazze! Chi di voi partirà più tardi rispetto al matrimonio? Noi avevamo programmato di partire due giorni dopo ma poi io sono nell'attesa di un concorso e dobbiamo rimandare la partenza di due...

Chiara, giovedì 17-Mar-16 88
Antonella
Qualcuna con problemi di trombosi e/o mutazione del sangue?
Antonella, Il 25 Febbraio 2016 alle 11:08

Ciao a tutte.Sono sposata da 4 mesi e mezzo. A maggio ho avuto una trombosi e pertanto al momento ancora non posso provare la cicogna. Tra l'altro ho scoperto di avere una mutazione del sangue. Volevo...

Weddina2016, giovedì 7-Apr-16 21
L
Tfa e matrimonio.. nuova ansia :0
Lilla, Il 24 Febbraio 2016 alle 09:23

Ciao a tutte, sonoLaureata e disoccupata e non ho abilitazione all'insegnamento.quindi credo di non poter partecipare al famoso concorsone . Secondo varie voci c dovrebbe essere il bando del famoso 3...

Chiara, mercoledì 24-Feb-16 3
S
Negozi abiti sposa Roma
Simo, Il 24 Febbraio 2016 alle 11:20

Ragazze ho bisogno di vostro aiuto!!!ho bisogno di nome di negozi da sposa,voglio andare a provare!!grazie mille

Luisiana, martedì 22-Mar-16 25
Ester
Questione calze..
Ester, Il 23 Febbraio 2016 alle 20:14

Care sposine, inizio col dire che la data del nostro matrimonio sarà il 26 giugno, e sino ad oggi non ho avuto alcun dubbio sul fatto che non avrei indossato le calze sotto l'abito, ma l'altro giorno...

Alice, mercoledì 24-Feb-16 63
Summer
Scarpe sposa in estate
Summer, Il 23 Febbraio 2016 alle 20:38

Sono alla ricerca delle mie scarpe , vorrei prendere dei sandali gioiello non molto alte, mi sposerò a fine agosto, spero di trovarle . Ovviamente non bianche , voi cosa indosserete?

Maria, mercoledì 24-Feb-16 26
C
Gioielli
Chiara, Il 23 Febbraio 2016 alle 21:01

Ciao a tutte! Sapreste consigliarmi un negozio dove trovare un bel paio di orecchini per il matrimonio? Il modello del mio vestito non prevede la collana quindi ho pensato di concentrarmi...

Elisa, martedì 23-Feb-16 3

Gruppi generali

Ispirazione