Chivasso, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
3740 giorni fa
Ho creato un post
3741 giorni faOggi ho voglia di scrivere un post di lamentele! E per questo dico un UFFA gigante per tutte le cose che devono sempre complicare la fase organizzativa! 1. UFFA per quei fornitori che non rispondono! Non ho tempo di andare da tutti i fiorai esistenti...
Ho partecipato al post di Gaia
3743 giorni fa
Ho creato un post
3743 giorni faCiao a tuttiHo visto che esistono molti post sui testimoni ma nessuno risponde alla mia domanda. Noi col nostro parroco abbiamo avuto solo un incontro fino abbiamo ora per fissare la data ma non ci siamo comunicati altro eccetto quando procurare i...
Ho partecipato al post di Giusy
3747 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3749 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3751 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di D.d.
3751 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3751 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3777 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti_88
3778 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3778 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
3786 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3788 giorni fa
Ho creato un post
3789 giorni faMa voi spose del 2016 avere già prenotato il viaggio di nozze? A me sembra ancora così prematuro e mi sposo a maggio! Oltretutto vedo che i tour operator ancora non hanno i cataloghi aggiornati con le partenze del nuovo anno...le agenzie a cui vi...
Ho ottenuto una medaglia!
3789 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM