Chivasso, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3625 giorni faÈ stata una faticaccia ma noi siamo molto soddisfatti!
Ho creato un post
3638 giorni faCiao ragazze! Il mio countdown mi ricorda che siamo scesi sotto i 20 giorni dal matrimonio!! Non so se è normale ma mi sento ancora molto tranquilla e mi sembra di aver fatto già quasi tutto per i preparativi. L'unica cosa che mi rompe è che adesso...
Ho creato un post
3656 giorni faCiao Care sposine, oggi mi stavo chiedendo se a un mese dal matrimonio non fosse il caso di regalare qualcosa in più alla mia pelle...ma che prodotti usare? Io ho una pelle normale, forse più tendente al secco e ogni tanto soffro di qualche...
Ho creato un post
3669 giorni faCiao a tuttestavo riflettendo su alcune risposte ricevute dalle persone che abbiamo invitato al matrimonio...Anche a voi capita di avere l'impressione di fare quasi un dispetto ad invitare certa gente? Vi faccio un esempio. Qualche giorno fa abbiamo...
Ho creato un post
3677 giorni faCiao ragazze oggi stavo pensando...ma è tanto brutto se io il bouquet non lo lancio e non lo regalo nemmeno? Non mi va di essere contro le tradizioni, però sinceramente il lancio non mi è mai piaciuto particolarmente e tra i nostri invitati non c'è...
Ho creato un post
3699 giorni faCiao a tutte premetto che mi sposo in Piemonte, ma essendo di Bologna avevamo pensato di far conoscere anche un po' le nostre tradizioni. Vorrei così dare gli zuccherini agli ospiti, l'unico problema è che non so come. Qualcuna di voi li darà? Quanti...
Ho creato un post
3728 giorni faCiao a tutte so che per molte di voi super organizzate sui dettagli sarà un post molto ignorante, ma ho alcuni dubbi e spero possiate aiutarmi a risolverli. Premesso che devo ancora chiedere al parroco se ci sono problemi a lanciare il riso davanti...
Ho creato un post
3734 giorni faCiao ragazze, scrivo perché ho il dramma dei fiori. Non siamo particolarmente propensi a destinare un copioso budget sull'allestimento floreale e vorremmo risparmiare il più possibile. Ci basta il minimo indispensabile per la chiesa e un bouquet e...
Ho creato un post
3736 giorni faCiao sposine piemontesiVolevo fare un piccolo sondaggio per sondare come sono i prezzi per i servizi di trucco e acconciatura nella nostra regione e in particolare nel torinese. Quanto spenderete per entrambi?
Ho creato un post
3740 giorni faOggi ho voglia di scrivere un post di lamentele! E per questo dico un UFFA gigante per tutte le cose che devono sempre complicare la fase organizzativa! 1. UFFA per quei fornitori che non rispondono! Non ho tempo di andare da tutti i fiorai esistenti...
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tuttiHo visto che esistono molti post sui testimoni ma nessuno risponde alla mia domanda. Noi col nostro parroco abbiamo avuto solo un incontro fino abbiamo ora per fissare la data ma non ci siamo comunicati altro eccetto quando procurare i...
Ho creato un post
3787 giorni faMa voi spose del 2016 avere già prenotato il viaggio di nozze? A me sembra ancora così prematuro e mi sposo a maggio! Oltretutto vedo che i tour operator ancora non hanno i cataloghi aggiornati con le partenze del nuovo anno...le agenzie a cui vi...
Ho creato un post
3789 giorni faCiao ragazze! Scrivo perché ho un dubbio e volevo sapere come vi siete comportate/vi state comportando voi con i vari sopralluoghi da fare nella location scelta. Quante volte siete andate a guardare nuovamente gli ambienti? Parlo principalmente a chi...
Ho creato un post
3791 giorni faCiao a tutte! Qualche idea su cosa poter fare come centrotavola su questo tema o comunque mantenendosi sul medievale? Parliamo di idee Low cost! Grazie in anticipo!
Ho creato un post
3818 giorni faBuongiorno a tutte le future sposine! Mi sposerò a maggio 2016 in provincia di Torino e stiamo organizzando tutto da non più di un mesetto . Ho già chiesa e location ma ora c'è il problema del catering. Sfortunatamente non saremo più di 60-70 persone...
Fotografi garanzie ANFM