Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 2.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3794 giorni fa
Salve colleghe, quanto tempo prima avete preso le vostre scarpe da sposa?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3796 giorni fa
Per risparmiare sto cercando di farmi piacere la torta a un piano ma non ne ho trovate che mi facciano dire di sì... ( mi fate vedere le vostre??? Grasssssie
Ho caricato una foto nel post di Ele
3796 giorni fa
ciao sposine! mi postate foto di chignon? ho un abito in stile principessa e ho bisogno di taaaante idee... grazie!
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3798 giorni fa
ciao amiche care....chi di voi ha pensato di mettere le lattine dietro l'auto degli sposi?
Ho caricato una foto nel post di Mery
3803 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3808 giorni fa
Buona sera ragazze oggi sono stata ricoverata per un intervento al seno. Pensavo un semplice nodulo da togliere e invece mi hanno fatto una mastectomia. Sono molto triste. So che ora starò bene ma psicologicamente non ero preparata. Fate tanta...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3808 giorni fa
Lo so che è inflazionato a quanto leggo qui... Ma lo trovo perfetto per noi e per il nostro tema. E deciderlo mi ha emozionato al punto di commuovermi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3813 giorni fa
Buongiorno sposine!! Con quale macchina vi recherete in chiesa e alla location? Auto di famiglia, vi accompagnerà un amico o noleggerete un'auto d'epoca? Noi ancora non lo sappiamo, inizialmente pensavamo ad amico che ha un suv, giusto per essere...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3816 giorni fa
Buongiorno bellezze... Il tempo passa, per alcuni vola, per altri interminabile! Voi che sensazione avete? E, diteci un po', quanto manca al vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3821 giorni fa
Futuri sposi, il vostro desiderio più grande è sempre stato quello di sposarvi in chiesa? In quale chiesa vi sposerete? Conoscete già il parroco che celebrerà la funzione?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3829 giorni fa
Ciao ragazze stiamo ristrutturando casa e ieri siamo andati a vedere delle cucine ora per fare dei paragoni a livello prezzi e materiali siamo andati in due negozi apparentemente diversi uno era " la tanto amata dagli italiani" la scavolini, mentre l...
Fotografi garanzie ANFM