Agrigento, Agrigento · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2990 giorni faUn’altra cosa volevo chiedervi ragazze: voi fate UNO o DUE bouquet ? perché io ho detto al fioraio uno. Ma non so... 🤔 come funziona ? devo prenderne due secondo voi?! Illuminatemi 😁
Ho creato un post
2991 giorni faPreventivo fiori 800 euro e comprende: - 2 composizioni ingesso navata chiesa - 2 composizioni accanto sposi - un’altra composizione altare - cornice mensa - tappeto bianco per navata centrale - 2 composizioni esterno davanti portone chiesa - due...
Ho creato un post
2992 giorni faIeri, esattamente a meno 7mesi abbiamo prenotato la nostra cucina. Che belloooooooo che sono contenta!!!!!
Ho creato un post
3001 giorni faMi consigliate qualche colore per le pareti del soggiorno e della camera da letto e dell’ingresso . Noi abbiamo un arredamento moderno con un pavimento chiaro
Ho creato un post
3016 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un consiglio. Dovrei comprare il reggiseno da indossare sotto il mio vestito. Visto che la schiena è nuda e non ci devono essere nemmeno le spalline, che reggiseno mi consigliate ? Il reggiseno deve essere BUONO e...
Ho creato un post
3223 giorni faSono un po' confusa. Mi sposo l'8 settembre 2018 e abbiamo già fissato chiesa, fotografo e location, solo che da qualche giorno non faccio altro che pensare ad un'altra location che avevamo anche visitato ma che abbiamo scartato perché un po' più...
Ho creato un post
3252 giorni faCiao a tutte. Io mi sposo l'8 settembre2018 nel cuore della Sicilia in una location ristrutturata, molto attenta ai piccoli particolari, tra le colline, dove passato e presente si fondono, con un bellissimo panorama dei Sicani. Mi piacerebbe...
Fotografi garanzie ANFM