Cesena, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2015
- Sposo Saggio
- 2.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3633 giorni fa
Li adoroooo al mio matrimonio country ci stanno da dio ora bisogna produrne in quantità! Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sposa Shabby
3634 giorni fa
3636 giorni fa
Vi piacciono questi monili? A me un sacco!!! Sto facendo collezione di orecchini aiutooo mi sento come una gazza ladra!
3637 giorni fa
Ciao ragazze credo di tare a fare la collezione ormai! Cosa ne dite di questi nel dubbio li ho presi tutti e 2!!!
3638 giorni fa
Finalmente a - 60 allestimento chiesa deciso, che ovviamente mi produrrò completamente, come il resto, viva il fai da te o anche detto "fai diverso!". zero tempo ma tanta soddisfazione però! Ecco le idee della mia chiesa per il portale e per l'altare...
3645 giorni fa
Sta sera Fm mi ha fatto vedere l'abito, cioè l'idea che ha poi io non lo vedrò fin sull'altare, colori dettagli li dece decidere ma già cosi mi sa che svengo!!!
3646 giorni fa
Ragazze ma si può mai quantificare l'amore che si prova? Io proprio non tengo più parole e in questi 66 gg che mi dividono dal grande passo non son nulla confronto alla meraviiosa vita che vivremo insieme! Viva il loveeeee
3647 giorni fa
Oggi belle abbiamo fatto prova menù! Son piena come un uovo ci rimane da scie gliene solo il bere, vini in abbonamento , bolle per aperitivo e drink per la serata!!! Son felicissima...tutto sta prendendo forma!
3648 giorni fa
Ciao ragazze oggi son andata x un la torta avevo fatto richiesta della Naked ma mi ha detto che il pan di Spagna è per forza asciutto per farla stare in piedi... Quindi dice che non è il massimo! Voi avete avuto esperienze da potermi raccontare?
3649 giorni fa
Tanto per non dimenticarmi... Riepilogo del mio prossimo fantastico giorno! Speriamo che quello che ho nella mia testolina si riveli tale.... Forza ragazze!
3649 giorni fa
Ciao ragazze quanto possono venire a costare a luglio le ortensie? Saranno probabilmente il fiore che insieme al verde e al bianco mi fanno la macchia di colore, che è poi la carta da zucchero!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3649 giorni fa
3650 giorni fa
Ciao ragazze iniziano x me gli appuntamenti da estetiste parrucchieri truccatori... Bello bello ma tutto sempre di corsa! Oggi in pausa pranzo, con il rischio di aprire in ritardo lo show-room ho provato questo gel! Cosa vi sembra? Una domanda vi...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3650 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte...oggi ho fatto il semi permanente e, dato che per il gran giorno vorrei un bel nude, sto iniziando la ricerca di quello giusto.. Non fate caso alla lunghezza perché me le hanno fatte troppo corte ma quel giorno saranno un po...
3652 giorni fa
Ciao ragazze prossimo passo è l'assaggio x decidere, chi di voi ha fatto realizzare una torta così? Noi saremo in 70 quindi per me si addice anche molto.... Consigli pratici?
3653 giorni fa
Ciao ragazze sposandomi il 2 luglio pensavo di prevedere una scarpa aperta, non sandalo però! Per evitare il sudore sopratutto in punta... Cosa mi dite? Per ora ho guardato queste...
Fotografi garanzie ANFM