Cesena, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2015
- Sposo Saggio
- 2.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3562 giorni fa
Avevo postato questa foto di torta, ne ero innamorata e i nostri matri pasticceri mi hanno realizzato questa!!! Che dire suprema!!!!loveeee è come era buona... Gnammmm
3562 giorni fa
Ecco il bouquet i centrotavola e l'allestimento chiesa! Ragazze si può fare da sole senza pagare di più di quel che costano i fiori stessi!!! Ahhh non me ne vogliano i fiorai o le wedding ma son molto orgogliosa del mio allestimento!!! A giusto un...
3562 giorni fa
Ciao ragazze ma che meraviglia sentirsi chiamare moglie! Diciamo pure che non vedevo l'ora... Tutto meraviglioso e grazie a qualche immagine ve lo voglio raccontare! Piccola fuga d'amore nella città eterna è già rientrata al lavoro... Poi in agosto...
3563 giorni fa
Ciao ragazze ma che meraviglia sentirsi chiamare moglie! Diciamo pure che non vedevo l'ora... Tutto meraviglioso e grazie a qualche immagine ve lo voglio raccontare! Piccola fuga d'amore nella città eterna è già rientrata al lavoro... Poi in agosto...
3575 giorni fa
Che giornata ragazze è veramente stata super galattica! Emozioni, divertimento entusiasmo tanti complimenti per tutto! Invitati amici i migliori! Chi fa del bene lo riceve sempre indietro... Ecco alcuni scatti così tanto per...
3583 giorni fa
Mamma mia che robe qua a Cesena fa un caldo pazzesco e son veramente a zero! Però mega emozionata solo 6 gg... Ieri giornata super produttiva finp alle 2 di notte . Tableau e segna posto più super trattamento estetici e mille risate a riguardar foto...
3588 giorni fa
Oggi tra unghie e pulizia viso son stata Dall'estetista 5 ore!!! Come la vedete questa manicure?
3592 giorni fa
Ecco oggi fatta prova per contenere i coni porta riso! Mahhhh ce ne vorrà un'altro ... È più che altro pieni rimarranno in piedi? Avrò circa 80 persone alla cerimonia, per ora ho prodotto 65 pz che faccio continuo o mi fermo? Vi piace?
3593 giorni fa
3593 giorni fa
Ciao ragazze si lo so è un dispiacere toglierò ad un certo punto il vestito da sposa, ma io voglio anche godermi la serata che andrà avanti fino notte fonda, con balli scatenati quindi vi faccio vedere le 2 opzioni che ho scelto ! Consigli? Non...
3594 giorni fa
3596 giorni fa
Vi pongo questa domanda domani avrò l'ultima prova del l'acconciatura e volevo fare un parrucco che mi slanci, vi metto una foto della mia scorsa prova e di quello che pensavo, quale giusta ? O se volete postatemi una immagine che mi consugliare......
3598 giorni fa
Son curiosa chi di voi ha acquistato l'abito corto x il grande gg? Io ne ho provati tanti e quelli lunghi proprio non riuscivo a vedermeli indosso!!! Son felicissima comunque della mia scelta e vai di anni 50!!!!
3598 giorni fa
Ciao ragazze allora vorrei consigli pareri ed esperienze vissute! Voi come base trucco avete optato per qualcosa di super coprente e mascheroso o una base più naturale e meno effetto geisha? Sicuramente il 2 luglio sarà caldo e quindi vorrei fare il...
3599 giorni fa
Finalmente mi son decisa, 2 testimoni 2 bracciali, per lei d'argento con zirconi e per lui acciaio sector! Vi do una dritta se andate da bluespirit con l'acquisto di 2 gioielli il secondo lo pagate la metà! Che grosso regaloooooo ahhhhhhhhhChe dite? ...
3601 giorni fa
Ciao ragazze ecco finalmente la mia grafica x il menù e del libretto dove manca solo la scritta della chiesa. A me piace un sacco semplice fresco e country! Con il mio colore a sfondo. Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM