Bagheria, Palermo · Da Ottobre 2015
Sono Roberta e sto con il mio fidanzato da 6 anni. Abbiamo sempre fantasticato sulla nostra futura famiglia e quindi sul nostro matrimonio. Ci emozioniamo... Visualizza altro
Sono Roberta e sto con il mio fidanzato da 6 anni. Abbiamo sempre fantasticato sulla nostra futura famiglia e quindi sul nostro matrimonio. Ci emozioniamo sempre di più ora che piano piano i nostri progetti cominciano a prendere veramente forma. Non vedo l'ora che il nostro sogno si realizzi e che cominci questo nuovo capitolo della nostra vita! Però non voglio che tutto passi in fretta. Voglio godermi ogni singolo momento, ogni singola emozione in pieno, insieme a lui.
- Sposa Saggia
- 1.651 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2922 giorni faBuongiorno ragazze! Volevo sapere, voi avete comprato l'agenda del matrimonio? Ce ne sono diversi tipi e ne ho trovate due italiane ben organizzate e molto belle! Una costa 15 l altra 30. Penso che prenderò quella da 15.. 30 è esagerato.. Comunque!...
Ho creato un post
2995 giorni faBuongiorno ragazze! E' possibile, una volta pubblicato un topic, magari apportargli una modifica? o magari successivamente eliminarlo?
Ho creato un post
2996 giorni faPiccola premessa: sono siciliana e qui si cominciano i preparativi 2-3 anni prima! Oggi siamo andati in chiesa per fermare la data! Solo che questa chiesa, in particolare, per l'anno 2020 comincia a prenotare le date a gennaio 2019! Già sappiamo che...
Ho creato un post
3000 giorni faSposine/i ! Mi serve un vostro parere. Io ed il mio lui stiamo pensando alla data per fermarla in chiesa. Il 27 giugno.. di sera secondo voi c'è freddino? A me qualunque sarà la location mi piacerebbe farlo all aperto. Magari qualcuno ha avuto...
Ho creato un post
3001 giorni faSposinee/i ed eccola qui! finalmente ieri sera è arrivata la famosa proposta che sognavo fin da quando ero piccolina..e che aspettavo veramente da quando sto con lui!Vi racconto un pò.. ieri il 31/01 è stato il suo compleanno! Siamo andati a cenare...
Ho creato un post
3006 giorni faBuongiorno sposine/i. Spesso mi ritrovo a parlare con il mio fidanzato o con mia madre dei testimoni. Immaginiamo o comunque diciamo chi potrebbero essere. Dalla mia parte una è sicura, ma poi dovrei scegliere fra altri due. Dalla parte di lui uno è...
Ho creato un post
3007 giorni faRagazze!! Oggi sono super felice! Finalmente dopo quasi più di un anno a causa della burocrazia.. oggi 25 gennaio si è dato inizio ai lavori per la nostra futura casetta ❤❤ sarà costruita da zero, e la cosa che adoro è che verrà costruita in un...
Ho creato un post
3008 giorni faBuonasera sposine! Stavo un po' ricordando il matrimonio di mia cugina di qualche anno fa, e mi è tornato in mente un particolare! Ricordo che sotto la sua scarpa da sposa ha scritto il nome mio, di sua cognata e quache amica cara. L'usanza è che il...
Ho creato un post
3010 giorni faBuongiorno ragazze! Continua a spuntarmi il pallino di notifica con il numero 1 Anche se in realtà non ho nessun messaggio nella posta. Come faccio a farlo scomparire? Ho rivisto tutti i messaggi ad uno ad uno ma continua a rimanere lì!
Ho creato un post
3011 giorni faBuona sera future sposine! Sempre più spesso leggo nei vostri topic che avrete le damigelle grandi (ad esempio vostre amiche). Come mai non i pagetti o le damigelline?? Cosa vi ha portato a scegliere i grandi e non i piccoli?? Per esempio io...
Ho creato un post
3029 giorni faBuongiorno ragazze! È il primo topic che scrivo anche se ho quest'app da quasi due anni oramai! Mi presento, sono Roberta ho 22 anni e sono siciliana. Sto con Giacomo quasi da sei anni. Abbiamo sempre avuto come idea di sposarci nel 2020.. e...
Fotografi garanzie ANFM