Bagheria, Palermo · Da Ottobre 2015
Sono Roberta e sto con il mio fidanzato da 6 anni. Abbiamo sempre fantasticato sulla nostra futura famiglia e quindi sul nostro matrimonio. Ci emozioniamo... Visualizza altro
Sono Roberta e sto con il mio fidanzato da 6 anni. Abbiamo sempre fantasticato sulla nostra futura famiglia e quindi sul nostro matrimonio. Ci emozioniamo sempre di più ora che piano piano i nostri progetti cominciano a prendere veramente forma. Non vedo l'ora che il nostro sogno si realizzi e che cominci questo nuovo capitolo della nostra vita! Però non voglio che tutto passi in fretta. Voglio godermi ogni singolo momento, ogni singola emozione in pieno, insieme a lui.
- Sposa Saggia
- 1.651 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2425 giorni fa
Buonasera ragazze! Allora consigliatemi principalmente in base alle vostre esperiene e se volete anche in base ai vostri gusti la vasca per la cucina! Io sono indecisa. Vi mostro le 4 possibilità. E cosa ne penso io. In generale punto su quello a...
2508 giorni fa
Ragazze finalmente anche il 4 è andato via!! Oggi siamo a -399! Ma che meraviglia 😘😍 il tempo passa, e mi sembra che stia volando!sono partita da più di 800! Quindi un bel pò di tempo fa! 9 luglio 2020, ti aspettiamo ❤
Ho caricato una foto nel post di Mary
2632 giorni fa
tra pochi giorni arriverà finalmente la cucina e inizierò anche con gli acquisti tra cui piatti, bicchieri, tazzine ecc....mi fate vedere i vostri piatti, bicchieri ecc???
2633 giorni fa
Ragazze mamma mia come vola il tempo❤ ieri è stato il conpleanno di fm, ed esattamente il 31 gennaio dell'anno scorso mi ha fatto la proposta, indimenticabile❤ il tempo sta volando❤ ora siamo a -523❤
Ho caricato una foto nel post di Maria
2636 giorni fa
Salve sposine😀 io ho un grosso problema 😣 ho una sudorazione abbastanza acida e più sono agitata peggio è! In questo periodo sono molti agitata per via dei preparativi😊dunque compro un deodorante di tutte le marche possibili e immaginabili,ma non ho...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2652 giorni fa
Buongiorno sposine,vorrei un consiglio da voi..dbb scegliere il colore delle porte interne e siamo indecisi tra bianc,grigio chiaro e grigio scuro.Il pavimento,infissi e portone d ingresso sn bianchi ...Grazie
2655 giorni fa
Buona sera spoosine!! Mi sento felicissima! Oggi io ed fm abbiamo finalmente prenotato la chiesa! Siamo a -546. Siamo partiti da molto lontano, e pensare che manca praticamente un anno e mezzo, 19 mesi, mi sembra che il tempo stia volando! Non vedo...
2656 giorni fa
Buon pomerggio avrei bisogno di un piccolo aiutino. Mi sapreste dire dove posso trovare su internet, magari in qualche sito in particolare, dei barattolini di questo tipo e con queste dimensioni, come vi mostro in foto? Ho già cercato su...
Ho caricato una foto nel post di Gaetana
2685 giorni fa
Buon pomeriggio brides come va ? Quale sarà la vostra location ?? noi abbiamo optato per un luogo dove faremo sia cerimonia religiosa sia cena
2756 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! Ieri alla fiera degli sposi abbiamo bloccato la macchina (300€)! Il maggiolino bianco ❤ Io fin da ragazzina dicevo di volere questa per il mio grande giorno. Ed fm che ama il vintage e contagiato dal mio amore per lei, è...
2840 giorni fa
Sposineee! Oggi sono meno due anni precisi 😍 So che la strada è ancora molto molto lunga! Ma oggi mi sento felice 😍 siamo partiti quasi da 1200 e siamo a -730! Come state voi, sposine 2020?? 😍
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2868 giorni fa
Buongiorno sposine! Giorni fa io ed fm siamo andati in una fiera, e c erano diversi stand per matrimoni. Così ci siamo informati sul violinista e l'auto. - auto: maggiolone bianco, 250€ , con autista e costo benzina compreso. Anche se siamo di paesi...
2998 giorni fa
Sposinee/i ed eccola qui! finalmente ieri sera è arrivata la famosa proposta che sognavo fin da quando ero piccolina..e che aspettavo veramente da quando sto con lui!Vi racconto un pò.. ieri il 31/01 è stato il suo compleanno! Siamo andati a cenare...
3005 giorni fa
Buonasera sposine! Stavo un po' ricordando il matrimonio di mia cugina di qualche anno fa, e mi è tornato in mente un particolare! Ricordo che sotto la sua scarpa da sposa ha scritto il nome mio, di sua cognata e quache amica cara. L'usanza è che il...
Fotografi garanzie ANFM