Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Ciao a tutte sposine! Mi presento... Sono Barbara ho 24 anni e vengo da Napoli. Sono una ragazza socievole e che ama aiutare il prossimo. Sono fidanzata... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine! Mi presento... Sono Barbara ho 24 anni e vengo da Napoli. Sono una ragazza socievole e che ama aiutare il prossimo. Sono fidanzata con il mio FM da 8 anni. É l uomo della mia vita, immaginare una vita senza lui per me é impensabile per non dire impossibile ???
- Sposa Precisa
- 784 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3647 giorni fa
Ecco, dopo le bomboniere per il grande giorno, anche gli invitati alla promessa avranno la loro bomboniera... Al nostro matrimonio ci saranno molti amici, ma il mio FM fa parte di un gruppo dello stadio di circa 30 persone ma, visto che c'è un altro...
Ho partecipato al post di Barbara
3647 giorni fa
3650 giorni fa
3650 giorni fa
Ho creato un post
3650 giorni faEcco, dopo le bomboniere per il grande giorno, anche gli invitati alla promessa avranno la loro bomboniera... Al nostro matrimonio ci saranno molti amici, ma il mio FM fa parte di un gruppo dello stadio di circa 30 persone ma, visto che c'è un altro...
Ho partecipato al post di Marta
3650 giorni fa
Ho creato un post
3650 giorni faBuonasera a tutte belle sposine dopo un piccolo incidente di percorso, oggi abbiamo scelto le bomboniere e le partecipazioni.. Tempo fa io e il mio FM scegliemmo come bomboniera una dama personalizzata molto bella ma, l altro ieri, la fabbrica alla...
Ho partecipato al post di Alessia
3650 giorni fa
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3656 giorni fa