Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Ciao a tutte sposine! Mi presento... Sono Barbara ho 24 anni e vengo da Napoli. Sono una ragazza socievole e che ama aiutare il prossimo. Sono fidanzata... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine! Mi presento... Sono Barbara ho 24 anni e vengo da Napoli. Sono una ragazza socievole e che ama aiutare il prossimo. Sono fidanzata con il mio FM da 8 anni. É l uomo della mia vita, immaginare una vita senza lui per me é impensabile per non dire impossibile ???
- Sposa Precisa
- 784 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3490 giorni fa
Ed anche il nostro giorno è arrivato, tanta emozione e soprattutto tanta felicità! La cosa più bella?? Sapere di aver festeggiato in tre...
3622 giorni fa
Sera a tutte le future sposine e alle quasi sposine come me!! Stasera abbiamo festeggiato la nostra promessa è il mio FM mi ha fatto questa splendida sorpresa... Gli direi altre mille volte SI
3625 giorni fa
Buonasera sposine, stamattina ho provato quest estetista. Che ne dite?? Mi piace molto anche questo colore per il matrimonio ma, tradizionalista come sono io, farò quasi certamente il French. Un bacio a tutte
3647 giorni fa
Ecco, dopo le bomboniere per il grande giorno, anche gli invitati alla promessa avranno la loro bomboniera... Al nostro matrimonio ci saranno molti amici, ma il mio FM fa parte di un gruppo dello stadio di circa 30 persone ma, visto che c'è un altro...
3650 giorni fa
Buonasera a tutte belle sposine dopo un piccolo incidente di percorso, oggi abbiamo scelto le bomboniere e le partecipazioni.. Tempo fa io e il mio FM scegliemmo come bomboniera una dama personalizzata molto bella ma, l altro ieri, la fabbrica alla...
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3699 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3700 giorni fa
Il mio abito sarà un tubino in raso avorio, al ginocchio, molto elegante e un po' austero. Che ne dite di queste scarpe? Io le avrei preferite con il cinturino, ma non le trovo! Punta aperta... Tacco 7cm Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM