Nichelino, Torino · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Novembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Erica
476 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
489 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
490 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
490 giorni faCiao! Sono Noemi Che bello e che emozione sarete che ci sono altre coppie che hanno scelto questa data per coronare il loro sogno 🤩🤩 Vi va di parlarne insieme ??
Ho partecipato al sondaggio di Elena
490 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
527 giorni faCiao a tutte! Sto iniziando a cercare il parrucchiere/truccatore per il mio matrimonio. Alcuni mi hanno chiesto dei prezzi alti ma non so se sono loro a chiedere tanto o io che ho aspettative fuori dal mondo sul costo. Mi potreste aiutare per...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
527 giorni fa
527 giorni faUltima domandina della nostra settimana dedicata agli accessori! Parliamo ora dello sposo: orologio sì o no? ☑️ o ❌?Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle tue nozze? Clicca sul banner👇
527 giorni fa
527 giorni faTerza domanda sulla categoria della settimana! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Se sì, quali saranno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Orologio sposo: ☑️ o ❌? *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle tue nozze? Clicca...
527 giorni fa
527 giorni faSeconda domanda per quanto riguarda la categoria della settimana. Parliamo di accessori per capelli: li indosserai? ☑️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gioielli sposa: ☑️ o ❌? *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle...
527 giorni fa
527 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi negli ultimi anni: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Accessori capelli:...
527 giorni faBuongiorno a me no di 20 giorni dal matrimonio rimango sempre più delusa dalla persone ….
527 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM