Nichelino, Torino · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Novembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Tatiana
133 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
136 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
136 giorni fa
Ciao ragazze, sono alto mare per la scelta dei fiori.. anche perché si a me piacciono ma non sono una fan accanita.. io mi sposo a settembre prossimo.. c'è qualcuna che potrebbe darmi qualche consiglio grazie in anticipo ☺️
Ho partecipato al post di Laura
137 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
137 giorni fabuongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è diverso
Ho partecipato al sondaggio di Mely
213 giorni fa
213 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Ho partecipato al post di Mely
305 giorni fa
326 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
Ho creato un post
408 giorni faSono curiosa… come avete scelto o sceglierete il brano per il ballo con il papà…💜 Io ho scelto una canzone del suo gruppo preferito… un augurio del papà a sua figlia Si è commosso ed emozionato moltoVoi invece..???
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
408 giorni fa
408 giorni faConsigli e/o esperienze di supporto per scegliere il mese? Stiamo valutando i primi di Giugno o i primi di Settembre per un ricevimento all'ora di pranzo all'aperto in campagna/collina. Nonostante aver stilato i pro e contro per entrambe le stagioni,...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
424 giorni fa
433 giorni faParlando con un’amica di organizzazione di matrimoni, mi ha raccontato di un’app chiamata Dots Memories che ha visto su TikTok. L’ho cercata e ho trovato recensioni entusiaste su quanto sia facile raccogliere le foto degli ospiti. All’inizio pensavo...
442 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Fotografi garanzie ANFM