Nichelino, Torino · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Novembre 2024
Help! Qualcuno ha delle dritte su come organizzare la scaletta? Come deve essere strutturato il rito ? Non so da che parte iniziare🤣❤️❤️
Buongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Perché hai scelto ""?
Buonasera future spose, essendo io ed il mio futuro marito molto creativi avevamo pensato di realizzare noi molte cose per il nostro matrimonio, siamo agli inizi e soprattutto la data è ancora molto...
Sono curiosa… come avete scelto o sceglierete il brano per il ballo con il papà…💜 Io ho scelto una canzone del suo gruppo preferito… un augurio del papà a sua figlia Si è commosso ed emozionato...
Consigli e/o esperienze di supporto per scegliere il mese? Stiamo valutando i primi di Giugno o i primi di Settembre per un ricevimento all'ora di pranzo all'aperto in campagna/collina. Nonostante...
Perché hai scelto ""?
Parlando con un’amica di organizzazione di matrimoni, mi ha raccontato di un’app chiamata Dots Memories che ha visto su TikTok. L’ho cercata e ho trovato recensioni entusiaste su quanto sia facile...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del test per vincere il regalo di San Valentino: da quanti anni eravate in coppia prima di decidere di sposarvi? Votate, commentate e passate alla seconda domanda! 😎 Ricordate di...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del quiz per vincere il vostro kit del buongiorno🎁 Chi ha fatto la proposta? Tu o la tu dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quando è arrivata la proposta di...
Ciao ragazze, I nostri inviti sono appena arrivati e non sto più nella pelle! Vedere prendere forma le nostre idee mi emoziona davvero tanto 😍🤍
Buongiorno a me no di 20 giorni dal matrimonio rimango sempre più delusa dalla persone ….
Perché hai scelto ""?
Salve, io e il mio fidanzato siamo residenti a Roma, ma abbiamo deciso di sposarci con rito civile in location (a Caserta) che tra l’altro è casa comunale. Le wedding planner che ci stanno seguendo...
Ciao! Sono Noemi Che bello e che emozione sarete che ci sono altre coppie che hanno scelto questa data per coronare il loro sogno 🤩🤩 Vi va di parlarne insieme ??
Ciao a tutte! Sto iniziando a cercare il parrucchiere/truccatore per il mio matrimonio. Alcuni mi hanno chiesto dei prezzi alti ma non so se sono loro a chiedere tanto o io che ho aspettative fuori...
Perché hai scelto ""?
Ultima domandina della nostra settimana dedicata agli accessori! Parliamo ora dello sposo: orologio sì o no? ☑️ o ❌?Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Sei in cerca di fornitori per gli...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda sulla categoria della settimana! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Se sì, quali saranno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Orologio sposo: ☑️ o ❌? *** Sei in cerca di...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per quanto riguarda la categoria della settimana. Parliamo di accessori per capelli: li indosserai? ☑️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gioielli sposa: ☑️ o ❌? ***...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi negli ultimi anni: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Diccelo nei...
Perché hai scelto ""?
Ultimo abito del 2024 da votare! Cosa ne pensi di questo modello Ariamo Boho? Vota e commenta! *** Sweet Dixie - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty
Perché hai scelto ""?
Altro abito che ricevuto molti voti nel 2024 è questo modello di Loren Bridal Wear. Cosa ne pensi? Quante stelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ariamo Boho: quante stelle gli dai? 2410...
Perché hai scelto ""?
Altro abito che ha avuto grande successo nel 2024! Parliamo della firma Elisabeth Passion: quante stelle dai a questo vestito? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Loren Bridal Wear: quante...
Perché hai scelto ""?
Eccoci col primo dei nostri abiti più votati del 2024! Quante stelle dai a questo modello firmato Felicia Couture? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Elisabeth Passion: quante stelle gli...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ci avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere la rivista degli sposi! 🎁 Facile, facile: come si chiama la tua dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Da quanti anni state insieme?
Fotografi garanzie ANFM