Galatina, Lecce · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3479 giorni faCiao a tutte future sposine.. Mancano 19 giorni al mio matrimonio, un anno è volato.. solo che da un paio di settimane dormo male, poco e quando riesco a dormire faccio solo incubi di quel giorno.. avete consigli da darmi su cosa posso prendere per...
Ho partecipato al post di Giù'
3488 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3497 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3502 giorni fa
Ho creato un post
3502 giorni faBuongiorno sposine! Vorrei un consiglio da voi..I miei genitori ci stanno regalando per il matrimonio la Camera da letto.. che azienda mi consigliate?P.S. Siamo a -42 e l'ansia volaaaaaa!!!
Ho ottenuto una medaglia!
3502 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3537 giorni faE dopo aver girato tutta la provincia di Lecce.. trovate in un negozietto vicino casa. ?
Ho creato un post
3550 giorni faHo scritto un Po di tempo fa un topic in cui dubitavo della presenza di mia "nonna" al mio matrimonio. Pur essendo l'unica di quattro nipoti che è sempre presente, che va da lei, che le fa la spesa, lei ieri alla consegna della partecipazione ci ha...
Ho partecipato al post di Imma
3554 giorni fa
Ho partecipato al post di Momi
3571 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3575 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3575 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3584 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM