Salzano, Venezia · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 3.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3710 giorni faBuonasera belle donzelle...oggi condivido cn voi il mio intimo x il mio grande giorno
Ho creato un post
3715 giorni faBuona Sera future sposine ...queste sn le nostre partecipazioni e i nostri inviti di matrimonio! Vi piacciono?io li adoro: kiss kiss
Ho creato un post
3719 giorni faBuongiorno a tutte sposine e future sposine Venerdì siamo andati a prenotare le bomboniere e i sacchettini..sono felicissima xk a meno 110 giorni ci manca solo la macchina e le mie scarpe...che ne pensate? Buon S.Valentino a tutti/e e ricordate che...
Ho creato un post
3755 giorni faBuongiorno belle sposine volevo chiedere se qualcuna di voi ha noleggiato l'auto dal fornitore JD Limousine service...come vi siete trovate?sn stati puntuali?un bacio
Ho creato un post
3766 giorni fa8-162-17-1-70-2-5-2...
Ho creato un post
3768 giorni faBuonasera sposine belle e future sposine...volevo chiedervi un consiglio, il mio vestito é bianco bianco con una retina color carne sulla scollatura nella schiena, con la gonna in tulle...se le scarpe le prendo color argento secondo voi stona?il mio...
Ho creato un post
3769 giorni faBuongiorno spose...questo é il mio anello...io me ne sn innamorata...nn vedo l'ora di mettere l'anello più bello ed importante della mia vita ma cmq questo resterá insieme alla fede...:
Ho creato un post
3785 giorni faBuongiorno sposine/i...ho veramente bisogno di un consiglio...come ho scritto su un altro topic, nn ho più la location e quelle che avevo visto un anno fa sn tutte occupate x il 4 giugno!quindi stiamo ricominciando tutto da capo..sto cercando una...
Ho creato un post
3786 giorni faBuongiorno belle sposine...ieri sn andata a visitare Villa Condulmer...mi sembra una bella villa...ma volevo sentire qualche parere!qualcuna di voi l'ha scelta?ha giá fatto il pranzo o cena li?grazie..kiss kiss
Ho creato un post
3788 giorni faBuonasera sposine/i...come da titolo a meno 179 giorni dal nostro matrimonio nn abbiamo più la location...questa mattina io e il mio fm riceviamo una telefonata dalla responsabile della villa che avevamo scelto (Villa in fiore-barchessa in bloom)ad...
Ho creato un post
3826 giorni faCiao ragazze...mi sposo il 4 Giugno 2016 e nn ho neancora idea di che tema usare...i miei colori sono bianco/lilla...Help Please? grazieee...
Fotografi garanzie ANFM