Salzano, Venezia · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 3.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3672 giorni fa
Buonasera amiche miei...oggi é arrivato l'ultimo ordine su internet fatto e cm ho aperto la scatola mi sn innamorata...io lo trovo bellissimo, veramente fatto bene...rifinito benissimo e i colori sn cm quelli del nostro matrimonio...avevo paura che...
3673 giorni fa
Buonasera belle sposine, a -64 giorni oggi é arrivato un altro nostro ordine...l'occorrente per il Photo Booth....evvivaaaa...sn felicissima
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3674 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3674 giorni fa
Ragazze mia sorella si sposerà il 2 Luglio, e io sarò la testimone! Avevo chiesto consiglio sui capelli piu adatti da scegliere per il vestito. Adesso........IL TRUCCO!!! Idee??? Sono gradite le fotografie
3674 giorni fa
Buonasera belle, oggi é arrivato il nostro primo pacchettino ordinato ebay...é arrivato il nostro cake topper sn felicissima, mi piace tantissimo!kiss kiss
3675 giorni fa
Buonasera sposine, ne approfitto per augurare Buona Pasqua e pasquetta a tutte che ne pensate di queste acconciature?
3679 giorni fa
Buongiorno belle donzelle, finalmente abbiamo fermato l'auto x il matrimonio ci mancava solo questa e finalmente l'abbiamo spuntata dalla lista...vi presento l'auto che nel mio grande giorno mi porterá dal mio fm: kiss kiss
Ho caricato una foto nel post di Sesia
3679 giorni fa
Mi suggerite qualche idea di qualche torta nuziale carina? La location dispone di un bravissimo pasticcere che realizza capolavori in pasta di zucchero, quindi posso sbizzarrirmi.Il tema del matrimonio sarà la mia terra, la Sicilia .. Quindi mare e...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3679 giorni fa