Salzano, Venezia · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 3.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3672 giorni fa
Buonasera amiche miei...oggi é arrivato l'ultimo ordine su internet fatto e cm ho aperto la scatola mi sn innamorata...io lo trovo bellissimo, veramente fatto bene...rifinito benissimo e i colori sn cm quelli del nostro matrimonio...avevo paura che...
3673 giorni fa
Buonasera belle sposine, a -64 giorni oggi é arrivato un altro nostro ordine...l'occorrente per il Photo Booth....evvivaaaa...sn felicissima
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3674 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3674 giorni fa
Ragazze mia sorella si sposerà il 2 Luglio, e io sarò la testimone! Avevo chiesto consiglio sui capelli piu adatti da scegliere per il vestito. Adesso........IL TRUCCO!!! Idee??? Sono gradite le fotografie
3674 giorni fa
Buonasera belle, oggi é arrivato il nostro primo pacchettino ordinato ebay...é arrivato il nostro cake topper sn felicissima, mi piace tantissimo!kiss kiss
3675 giorni fa
Buonasera sposine, ne approfitto per augurare Buona Pasqua e pasquetta a tutte che ne pensate di queste acconciature?
3679 giorni fa
Buongiorno belle donzelle, finalmente abbiamo fermato l'auto x il matrimonio ci mancava solo questa e finalmente l'abbiamo spuntata dalla lista...vi presento l'auto che nel mio grande giorno mi porterá dal mio fm: kiss kiss
Ho caricato una foto nel post di Sesia
3679 giorni fa
Mi suggerite qualche idea di qualche torta nuziale carina? La location dispone di un bravissimo pasticcere che realizza capolavori in pasta di zucchero, quindi posso sbizzarrirmi.Il tema del matrimonio sarà la mia terra, la Sicilia .. Quindi mare e...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3679 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze... Il 2 Luglio mia sorella si sposa! Io farò la testimone e sono anche la commare di fedi Ho gia comprato l abito ma non ho proprio idea di come fare i capelli! Aiutatemi per favoreeee
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3684 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
3687 giorni fa
Buongiorno belle sposine, ieri sera ho ordinato il nostro cake topper su ebay...nn vedo l'ora che ci arrivi: vi metto una foto
3688 giorni fa
Buonasera belle sposine, oggi ho avuto la prima prova trucco...un occhio ha sfumature marroni e l'altro ha sfumature rosa e marrone...sn indecisa!
3691 giorni fa
Buonasera belle sposine a -82 giorni ho trovato le scarpe...io ho un problema al dito anulare del piede destro e quindi scarpe cn la punta chiusa o un'open toe nn posso metterle xk nn le terrei ai piedi nemmeno 5 minuti...pensavo di prendere una...
Ho caricato una foto nel post di Bianco
3692 giorni fa
Ragazze ho bisogno di idee e magari di qualche vostra foto x rendermi conto, vorrei realizzare l'abbassamento sulla testata del letto... il problema che il condizionatore verrà sulla facciata del letto poiché posizionandolo sul muro laterale poi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3692 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3695 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM