Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Sono una inguaribile romantica.. Amo la mia famiglia e il mio lavoro ma più di ogni altra cosa amo il mio fm!!!
- Sposa VIP
- 5.406 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3701 giorni fa
Ciaoooo!!! La foto è stata scattata dal cell al computer quindi non è il massimo di grafica. Comunque con power point ho creato il nostro save the date.. Che ve ne pare? .. ma quello che mi chiedevo adesso è: come faccio a stamparlo? Basta portarlo...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3712 giorni fa
Ciao sposine, come avrete i capelli per il vostro matrimonio? Tinta unica, colore naturale, mesh, shatush..... Io avrò un semiraccolto e sono indecisa se lasciare i miei naturali castani o fare uno shatush leggero
3714 giorni fa
Ciao a tutti! Ancora non ho idee precise su come voglio che sia l'allestimento, i fiori, il tema ecc ecc... Ovviamente il colore prefominante sarà il bianco, non so se accostarci il grigio con qualche strass (diamantini ecc) oppure colori soft come...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3719 giorni fa
Ciao a tutte!Mi sposo il 9 luglio e sto pensando a che fuori fare. Sarà una parente del mio FM s comporre i fiori per la chiesa ma devo scegliere che fiori usare. Dato che si risparmia un po' andremo a comprarli al mercato dei fiori a Milano,...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3745 giorni fa
Ciao a tutte! porterete con voi i vostri bimbi pelosi? io non posso farne a meno..e per fortuna la location accetta i cani! sarà la mia damigella!: Ciaooo!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3745 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
3749 giorni fa
Ciao a tutte! Tempo fa fantasticavo sulla partecipazione di nozze... E l'ho realizzata sul pc grazie a power point: sfondo di una rosa bianca con nomi nostri indicazioni ecc ecc... Poi ho realizzAto una busta di prova.. Ed ero super contenta!! Fm ha...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3752 giorni fa
Vorrei un consiglio per scegliere il colore dei fiori e anche per il tema del ristorante
3754 giorni fa
Ciao a tutti, sposi e futuri sposi. Sto cercando i contatti di una chiesa a Bracciano: chiesa santa maria del riposo. Non riesco a trovarli da nessuna parte!!! Qualcuno di voi conosce la chiesa, si è sposata o sposerà qui, e sa dirmi chi contattare e...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3754 giorni fa
Ciao care sposine, a che punto siete arrivati con la stesura del vostro diario della sposa? Questa mattina voglio aggiungere una ulteriore sezione, quella dedicata alla vostra acconciatura. Quale sarà? Ne avete già decisa una? Dai...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3771 giorni fa
Buongiorno sposine,sono andata a fare un preventivo da un fiorista .io mi sposo a settembre e come fiori per quel periodo mi indicava solo le rose,lilium, ortensie, orchidee, lisiathus. Voi ne sapete qualche altro??? Grazie x chi mi risponderà.
3803 giorni fa
Ciao a tutte! Stamattina sono andata a comprare una sfera di polistirolo e della carta crespa bianca per cercare di realizzare una sfera di fiori, per farmi un'idea di come sia l'aspetto finale perchè ho visto molte belle creazioni ma trattandosi di...
3806 giorni fa
Ragazze ho trovato un tutorial per realizzare sfere di rose artificiali (in lattice o materiale sintetico) qui nella sezione dedicata alle idee... Mi piacciono molto e mi piace l'idea di realizzarle da me. Ma quanto converrá? Qualcuna di voi le ha...
3815 giorni fa
Il completo avanti... Mamma miaaaaa è così che me lo immagino!!! stupendo.. Il mio sposo... E conoscendolo ci metto la mano sul fuoco che sceglierá una cosa simile!!!!: E voi? Come ve lo immaginate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3822 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3831 giorni fa
Ragazze avete qualche idea di centrotavola da non fare con dei fiori ., solo dei petali e candele. Anche se avete foto o idee da mostrare. Possibilmente basso costo
Fotografi garanzie ANFM