Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
3753 giorni fa
Ho creato un post
3754 giorni faCiao ragazze! Voi avete già pensato/organizzato qualche tipo di intrattenimento per gli ospiti durante il pranzo/cena?
Ho ottenuto una medaglia!
3793 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3794 giorni faL'ho vista su un sito, si puo' fare in vari colori...che ne dite??
Ho partecipato al post di Giulia
3794 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3794 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3794 giorni faRagazze voi cosa ne pensate? Damigelle adulte ( 30 anni)...sì o no?E se sì...quante? 2-3-4...??
Ho creato un post
3803 giorni faCiao ragazze!!!Già abbiamo scelto la bomboniera...un mappamondo!!! Consigli su fornitori economici ed efficienti zona Napoli???
Ho partecipato al post di Silvia
3806 giorni fa
Ho creato un post
3806 giorni faAiutooooooooo....! Non riesco a decidere!30 luglio ho paura delle critiche per la troppa vicinanza con le ferie del mese di agosto...14 ottobre ho paura del freddo, pioggia etc...!
3807 giorni fa
Ho creato un post
3807 giorni faCiao ragazze...scelta dei testimoni per il rito religioso cattolico in chiesa.Quanti testimoni avete a testa? Chi avete scelto???
3811 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM