Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
38Buonasera sposine... oggi con largo anticipo jhonny ricevuto le presenze al nostro matrimonio e con molto piacere gli invitati su 100 i confermati sono 97!!!che bello tutti hanno dimostrato che...
Buonasera a tutte..volevo condividere con voi il mio dolore..il 30 giugno 2016 è morto mio padre..per una leucemia manifestatasi all'improvviso e nel giro di 4/5 se lo è portato via..aveva 51 anni..da...
Ciao ragazze! Vorrei organizzare la festa per la promessa Napoli zona occidentale ( Fuorigrotta- Soccavo- Vomero- Bagnoli- ).Ci piacerebbe qualcosa di informale per una 50ina di persone tra amici...
Qualcuna di voi ha pensato a questo "tour"?!Consigli??! Noi abbiamo già fatto i seguenti viaggi:1) tour Stati Uniti ( NY, Miami, las vegas, Santa Monica);2) tour Grecia in moto ( Rodi, Atene,...
Ciao ragazze, il cake topper preso su Martha's cottage è arrivato oggi! Mi sembrava più grande e più carino dal sito... Ma va bene così! Questo sarà un 'anticipo' del ballo che faremo... Sorpresa x...
Ciao ragazze avrei bisogno di un informazione.Io vorrei sposare alla Basilicata di Sant Antonio a posilipo, e volevo capire quanto tempo prima devo prenotare? io sposo il 21 dicembre del 2018, e se...
Ciao sposine belle! Il tema del mio matrimonio è il viaggio...interpretato in chiave vintage! Ho pensato di creare due segnaposto distinti per uomo ( porta chiave nella scatolina tipo vecchia busta da...
Ciao ragazze! come segnaposto vorremmo fare le bolle di sapone da soffiare poi al taglio della torta...su aliexpress ho trovato questo lotto a buon prezzo ma sono vuotePoi su Econfetti le ho trovate...
Voi che ne pensate??Lo avete scelto??? Fuori la chiesa.A me non emoziona particolarmente anzi, temo che possano fare la pupú sugli invitati ? Ma al mio fm piace...
Il tema del matrimonio saranno i viaggi!Che ne pensate???Le abbiamo prese da Maison du Monde!Stavamo pensando di lasciarle nella scatola d'imballo originale e confezionato con un bel nastro e dei...
Ciao a tutte!Qualcuno è stata da Lomasto?Lo consigliate? Avete visto i suoi lavori? Prezzi? Sono in alto mare con la scelta del fotografo ed il tempo corre!!!
Ciao ragazze!!! Appena prese che cosa ne pensate???
Ciao ragazze che hotel avete scelto ovvero, hanno scelto per voi i vostri amici/testimoni??
Ciao ragazze allora sto preparando le mie wedding bag e ho bisogno dei vostri consigli. Ci metterò dentro: ventaglio personalizzato, caramelline personalizzate, coccarda per auto e fazzoletti...
Ciao ragazze chi come me farà la prova degustazione a VILLA VITTORIA? Sono emozionatissima
Ragazze, dopo una scrematura, le due location finaliste sono Villa Vittoria a Posilippo e Villa Taurinus! Qualcuno di voi ha partecipato o ha festeggiato un matrimonio in una delle due? Che ne...
Eccole qua le partecipazioni per il mio matrimonio a tema cinema vi piaciono?
Ciao ragazze! Voi avete già pensato/organizzato qualche tipo di intrattenimento per gli ospiti durante il pranzo/cena?
L'ho vista su un sito, si puo' fare in vari colori...che ne dite??
Ragazze voi cosa ne pensate? Damigelle adulte ( 30 anni)...sì o no?E se sì...quante? 2-3-4...??
CIAO RAGAZZE! Quanto tempo prima avete iniziato a cercare il vostro abito da sposa?
Ciao ragazze!!!Già abbiamo scelto la bomboniera...un mappamondo!!! Consigli su fornitori economici ed efficienti zona Napoli???
Aiutooooooooo....! Non riesco a decidere!30 luglio ho paura delle critiche per la troppa vicinanza con le ferie del mese di agosto...14 ottobre ho paura del freddo, pioggia etc...!
Ciao ragazze...scelta dei testimoni per il rito religioso cattolico in chiesa.Quanti testimoni avete a testa? Chi avete scelto???
Fotografi garanzie ANFM