Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Ciao ragazze! Voi avete già pensato/organizzato qualche tipo di intrattenimento per gli ospiti durante il pranzo/cena?
Qualcuno che c'è stata da invitata oppure che ha celebrato lí????
Ciao a tutte!Qualcuno è stata da Lomasto?Lo consigliate? Avete visto i suoi lavori? Prezzi? Sono in alto mare con la scelta del fotografo ed il tempo corre!!!
Ciao ragazze! Vorrei organizzare la festa per la promessa Napoli zona occidentale ( Fuorigrotta- Soccavo- Vomero- Bagnoli- ).Ci piacerebbe qualcosa di informale per una 50ina di persone tra amici...
Ciao ragazze!!!Già abbiamo scelto la bomboniera...un mappamondo!!! Consigli su fornitori economici ed efficienti zona Napoli???
Che ne pensate???
Qualcuna di voi ha pensato a questo "tour"?!Consigli??! Noi abbiamo già fatto i seguenti viaggi:1) tour Stati Uniti ( NY, Miami, las vegas, Santa Monica);2) tour Grecia in moto ( Rodi, Atene,...
Voi che ne pensate??Lo avete scelto??? Fuori la chiesa.A me non emoziona particolarmente anzi, temo che possano fare la pupú sugli invitati ? Ma al mio fm piace...
Il tema del matrimonio saranno i viaggi!Che ne pensate???Le abbiamo prese da Maison du Monde!Stavamo pensando di lasciarle nella scatola d'imballo originale e confezionato con un bel nastro e dei...
Ciao ragazze!!! Appena prese che cosa ne pensate???
Ciao ragazze che hotel avete scelto ovvero, hanno scelto per voi i vostri amici/testimoni??
Ragazze voi cosa ne pensate? Damigelle adulte ( 30 anni)...sì o no?E se sì...quante? 2-3-4...??
L'ho vista su un sito, si puo' fare in vari colori...che ne dite??
Aiutooooooooo....! Non riesco a decidere!30 luglio ho paura delle critiche per la troppa vicinanza con le ferie del mese di agosto...14 ottobre ho paura del freddo, pioggia etc...!
Ciao ragazze...La domanda è rivolta a chi come me si sposerà dopo una convivenza col fidanzato ma anche per chi invece si sposa a seguito di un fidanzamento più "convenzionale"...Secondo voi dovrei...
Ciao ragazze...scelta dei testimoni per il rito religioso cattolico in chiesa.Quanti testimoni avete a testa? Chi avete scelto???
Consigli???Ci piacerebbe con giardino, piscina e senza Catering ma ristorante - buono- interno...idee??
Chi inviterete?Farete la lista per i regali? Tipo lista nozze??
Noi abbiamo scelto questo tema perché ci siamo conosciuti durante una vacanza e perché da quel giorno non ci siamo più lasciati ed inoltre, viaggiano tantissimo!!Chi di voi lo ha...
Ciao ragazze, avete info su ministri di culto a Napoli???
Fotografi garanzie ANFM