Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3677 giorni faCiao ragazze! Vorrei organizzare la festa per la promessa Napoli zona occidentale ( Fuorigrotta- Soccavo- Vomero- Bagnoli- ).Ci piacerebbe qualcosa di informale per una 50ina di persone tra amici genitori e cugini, una sala con buffet e magari un po'...
Ho creato un post
3707 giorni faQualcuna di voi ha pensato a questo "tour"?!Consigli??! Noi abbiamo già fatto i seguenti viaggi:1) tour Stati Uniti ( NY, Miami, las vegas, Santa Monica);2) tour Grecia in moto ( Rodi, Atene, Santorini, mykonos);3) Corfù, zante, Lefkda;4) Palma di...
Ho creato un post
3707 giorni faChe ne pensate???
Ho creato un post
3717 giorni faVoi che ne pensate??Lo avete scelto??? Fuori la chiesa.A me non emoziona particolarmente anzi, temo che possano fare la pupú sugli invitati ? Ma al mio fm piace...
Ho creato un post
3721 giorni faIl tema del matrimonio saranno i viaggi!Che ne pensate???Le abbiamo prese da Maison du Monde!Stavamo pensando di lasciarle nella scatola d'imballo originale e confezionato con un bel nastro e dei francobolli per mantenere lo stile "pacco"...che ne...
Ho creato un post
3728 giorni faCiao ragazze che hotel avete scelto ovvero, hanno scelto per voi i vostri amici/testimoni??
Ho creato un post
3729 giorni faCiao ragazze!!! Appena prese che cosa ne pensate???
Ho creato un post
3749 giorni faCiao a tutte!Qualcuno è stata da Lomasto?Lo consigliate? Avete visto i suoi lavori? Prezzi? Sono in alto mare con la scelta del fotografo ed il tempo corre!!!
Ho creato un post
3754 giorni faCiao ragazze! Voi avete già pensato/organizzato qualche tipo di intrattenimento per gli ospiti durante il pranzo/cena?
Ho creato un post
3793 giorni faL'ho vista su un sito, si puo' fare in vari colori...che ne dite??
Ho creato un post
3793 giorni faRagazze voi cosa ne pensate? Damigelle adulte ( 30 anni)...sì o no?E se sì...quante? 2-3-4...??
Ho creato un post
3803 giorni faCiao ragazze!!!Già abbiamo scelto la bomboniera...un mappamondo!!! Consigli su fornitori economici ed efficienti zona Napoli???
Ho creato un post
3805 giorni faAiutooooooooo....! Non riesco a decidere!30 luglio ho paura delle critiche per la troppa vicinanza con le ferie del mese di agosto...14 ottobre ho paura del freddo, pioggia etc...!
Ho creato un post
3807 giorni faCiao ragazze...scelta dei testimoni per il rito religioso cattolico in chiesa.Quanti testimoni avete a testa? Chi avete scelto???
Ho creato un post
3811 giorni faConsigli???Ci piacerebbe con giardino, piscina e senza Catering ma ristorante - buono- interno...idee??
Ho creato un post
3811 giorni faChi inviterete?Farete la lista per i regali? Tipo lista nozze??
Fotografi garanzie ANFM