Ornago, Monza e Brianza · Da Luglio 2024
Mi chiamo Matteo, ho 30 anni e sono nato ad ottobre, sotto il segno dello Scorpione 🦂. Amo viaggiare ✈️ e scoprire nuovi posti, e sono un vero... Visualizza altro
Mi chiamo Matteo, ho 30 anni e sono nato ad ottobre, sotto il segno dello Scorpione 🦂. Amo viaggiare ✈️ e scoprire nuovi posti, e sono un vero appassionato di fumetti e cultura nerd 📚🎮. Ho giocato a calcio per molti anni ⚽ e non posso resistere a una buona pizza 🍕.
- Sposo Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
619 giorni faCiao, ieri sera discussione con il mio FM perchè dice che "ha letto" che in tanti stampano, insieme alle partecipazioni, il programma della giornata. Gli ho detto che è una cosa simpatica ma che non la condividevo perchè mi ricorda tanto le lavagne...
Ho ottenuto una medaglia!
619 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
621 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
621 giorni faCiao a tutti! Siete già riusciti a vincere? Ho qualche dubbio su come funziona e chiedo il vostro aiuto! Dopo quanto tempo di solito vengono consegnati i tagliandi una volta che si inserisce una location? La prossima edizione del concorso sarà a...
Fotografi garanzie ANFM