Taranto, Taranto · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 725 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3301 giorni fa
Ho creato un post
3311 giorni faA ridosso del matrimonio i primi capelli bianchi uffaaaaaaa proprio lato dx se tiro quel lato all' indietro s vedono una striscia bianca ke nervi (((
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3311 giorni fa
Ciao a tutti vi presento il mio amore Simba gli ho comprato questo vestitino per farsi le foto con me per il grande giorno, voi gli mettete qualcosa? Che ve ne pare??
Ho partecipato al post di Veronica
3311 giorni fa
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3323 giorni faEbbene sì a -57 giorni abbiamo scelto le fedi sono tradizionali ma con un immenso significato x entrambi troppo belle nemmeno a farlo apposta avevano da c0nsegnare delle fedi della mia misura già visto come m sta al dito un emozione mai provata
Ho ottenuto una medaglia!
3326 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Enza
3345 giorni fa
Ho partecipato al post di Eloisa
3345 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM