Imperia, Italia · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Honeysunny
3751 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3752 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3753 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3756 giorni fa
Anche io molto ansiosa il tempo sta volando...no manca ancora qualcosina xo il più e fatto sto mese iniziamo a consegnare le partecipazioni :)
Ho partecipato al post di Vanessa
3761 giorni faCiao Vanessa!!ci sposiamo lo stesso giorno!!!come ti senti?io ansiosa e con tanti pensieri x la testa!!!tu hai tutto pronto?io non ancora....
Ho creato un post
3761 giorni faIl mio Fm mi fa arrabbiare! Ieri si parlava x quanto riguardo la prova al ristorante...e gli ho detto settimana Prox andiamo xk poi il tempo scorre e abbiamo tanto altro da fare, dobbiamo decidere il menu finale che con oggi siamo siamo meno 90.. e...
Ho partecipato al post di Barbara
3761 giorni fa
Ho creato un post
3762 giorni faStasera sono andata dal fiorista e sono stata contenta nel scoprire chi mi regalerà i fiori un mio grande amico con cui ho fatto asilo elementari e medie, sono davvero felice xk nn me l aspettavo, e un gesto carino xk nonostante nn ci vediamo e nn ci...
Ho creato un post
3762 giorni faA meno 91 stasera andiamo dal fioraio a decidere un po x i fiori e composizioni varie, e finalmente scoprirò chi mi regala i fiori, visto che il fioraio mi ha detto che questa persona voleva farmi una sorpresa, sono curiosa..E sempre stasera faremo...
Ho partecipato al post di Tessa
3763 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3763 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM