Imperia, Italia · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
3668 giorni fa
Ho creato un post
3669 giorni faCiao a tutte, finalmente siamo arrivati arrivati traguardo. E stata una giornata bellissima abbiamo pianto abbiamo riso, vedere la mia mamma, il mio papi e i miei fratelloni emozionarsi e stato qualcosa di speciale. Ci siamo e si sono divertiti...
Ho creato un post
3678 giorni faE a -7 dal matrimonio la mia mamma mi dice che da questo momento in poi io non vedrò più nulla, Lei che sta finendo di fare gli ultimi fai di te e ora sarà tutto a sorpresa. Mi ha pure proibito di andare la sera prima al ristorante x portare le...
Ho partecipato al post di Vanessa
3679 giorni fa
Ho creato un post
3679 giorni faE oggi fatto l.ultima prova definitiva, non amo le trecce ma questa acconciatura mi è piaciuta un sacco volevo qualcosa di semplice e sono soddisfatta. Vi piace?
Ho partecipato al post di Mara
3679 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3685 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3689 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3692 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3692 giorni faCiao future sposine, sono qui a chiedere delle informazioni in merito al congedo matrimoniale. Ormai fra 3 settimane mi sposo, e al lavorp hanno deciso di farmi i dispetti, del tipo da 5 ore mi vogliono ridurre a 2.30 o trasferirmi a 39 km di...
Ho partecipato al post di Martina
3746 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3747 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3748 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM