Potenza, Potenza · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3307 giorni faConfettate per la promessa a potenza economiche !! Consigli ?
Ho partecipato al post di Katia
3313 giorni fa
Ho creato un post
3314 giorni faCiao ieri sono stata in atelier per dare un occhiata alle scarpe!!! Tutte dolorosissime nonostante le avessi tenute 10 min!! La più comoda sandalo aperto con tacco doppio però troppo costosa ! 250€!!! Io sono della Basilicata chi mi consiglia qualche...
3316 giorni fa
Ho creato un post
3316 giorni faRagazze come state messe con i preparativi? Io mi sposo il 10 agosto L ansia inizia a salire !!?
Ho partecipato al post di Giovanna
3319 giorni fa
3319 giorni fa
Ho creato un post
3319 giorni faRepubblica Dominicana ad agosto ? Chi me lo consiglia ?
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Monica
3321 giorni fa
3321 giorni fa
Ho creato un post
3322 giorni faChi ha acquistato fedi unoaerre a potenza? Io stasera ho visto 2 gioiellerie e mi hanno fatto diversi prezzi sullo stesso modello! Voi dove le avete acquistate?
3324 giorni fa
Ho creato un post
3324 giorni faChe ne dite della Repubblica Dominicana come viaggio di nozze in agosto?
Ho creato un post
3324 giorni faOggi abbiamo iniziato a dare un occhiata in gioielleria per le fedi! Sapete consigliarmi qualche gioielleria su potenza o provincia ? Dove le avete acquistare voi ?
Fotografi garanzie ANFM