Potenza, Potenza · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Ciaooooo chi come noi ha prenotato crociera con partenza per cuba destinazione Caraibi?
Salve a tutte ragazze come vedete dal titolo io e il mio FM avevamo pensato di fare la crociera per il viaggio di nozze..ma è normale avere un po d'ansia e paura per tutte le cose che si sentono in...
Ieri abbiamo ritirato i passaporti, ora comincia a diventare più reale anche la luna di miele, Madagascar aspettaci!!!! Ps. in realtà credo che li inaugureremo con il viaggio a Parigi che ho regalato...
Ciao a tutte mi sposo ad agosto e ho a disposizione questo mese per partire in viaggio di nozze. Purtroppo il mese di agosto nn è dei migliori per molte mete, forse le più gettonate e sono veramente...
Ciao a tutte, qualcuna farà la crociera nei caraibi il 02 settembre con la MSC OPERA? Noi faremo quella di 15 giorni che fa: Cuba,Jamaica,Cayman,Honduras,Belize e Messico.... Fatemi sapere...magari ci...
Ciao ragazze... chi di voi sta valutando per il viaggio di nozze anche la Crociera? Io sto per prenotare con Msc ai fiordi norvegese Luglio 2018.
Ciao a tutte!!! Voi avete già scelto la meta del vostro viaggio? 😇
Ciao, qualcuna di voi prenderà la stessa crociera nostra?? Ci incontreremo li? Cuba Crociera
Ciao a tutte!! Volevo fare una domanda stupida a chi ha già fatto una crociera con relativi scali nei diversi stati dei Caraibi tipo Messico Colombia ecc.. 😄 essendo stati in cui bisogna presentare il...
Buongiorno sposine, quale sara' la meta della vostra luna di miele?
Dopo tanto cercare e e sfogliare e navigare in internet... abbiamo finalmente trovato la luna di miele adatta noi! 8 fantastici gg sulla Crociera MCS partenza da milano per Avana...imbarco ad AVANA -...
Salve spose, siamo molto indecisi, cosa ci consigliate per la nostra luna di miele?? Se ci siete già state cosa ci consigliate di fare? Hawaii Caraibi
Ciao a tutte chi come me partirà per il viaggio di nozze ad agosto? Dove andrete? Essendo un periodo particolare non ho veramente idea di dove andare! Se c'è qualcuna che è già stata in vacanza in...
Help me!!!! Ci spostiamo a inizio giugno..stiamo guardando per una crociera, consigli????? Grazie ♡♡
Ciaooo ragazze stiamo vedendo i viaggi di nozze ed eravamo propensi alle crociera visto che ho 2 figli che quando sarà ora avranno 10 e 8 anni....volevamo fare quella che arriva fino in Portogallo ma...
Ciao sposine, oggi a -100 giorni dal matrimonio siamo stati in negozio per la lista nozze.Premetto che inizialmente non volevo farla (abbiamo bisogno di soldi 😩😩😩) ma poi consigliata da mamma e...
Qualcuna di voi ha optato per una crociera come viaggio di nozze?Crociera ai Caraibi magari o Oceano Indiano...come si e' trovata? Vale anche l'esperienza di amiche sorelle cugine ecc
Buongiorno amiche sposine, stiamo scegliendo il viaggio di nozze e (mi prenderete x pazza) ma in tutta l'organizzazione dell'evento qst è la scelta che mi sta stressando di più . Il nostro budget è...
Seta a che punto siete manca pochissimo
Finalmente prenotato il viaggio di nozze! Chi come me ha prenotato msc opera in partenza dal 19/08/2017 da L'Avana?
Ciao a tutte dove andrete in viaggio di nozze?Noi nn sappiamo ancora dove
Ciao sposine....la domanda di sta sera è che luna di miele avete scelto?? Noi optiamo per una crociera!!
Ciao a tutte ragazze... finalmente io e il mio FM abbiamo prenotato il viaggio di nozze🎉🎉 abbiamo optato per la crociera 🛳🛳 nei caraibi, faremo 14 giorni... partiremo il 20 maggio 2017! Qualcuno ha...
Confettate per la promessa a potenza economiche !! Consigli ?
Ciao ieri sono stata in atelier per dare un occhiata alle scarpe!!! Tutte dolorosissime nonostante le avessi tenute 10 min!! La più comoda sandalo aperto con tacco doppio però troppo costosa ! 250€!!!...
Fotografi garanzie ANFM