Potenza, Potenza · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3282 giorni faCiaooooo chi come noi ha prenotato crociera con partenza per cuba destinazione Caraibi?
Ho creato un post
3297 giorni faAvete scelto ilViaggio di nozze??
Ho creato un post
3301 giorni faFinalmente prenotato il viaggio di nozze! Chi come me ha prenotato msc opera in partenza dal 19/08/2017 da L'Avana?
Ho creato un post
3306 giorni faConfettate per la promessa a potenza economiche !! Consigli ?
Ho creato un post
3312 giorni faCiao ieri sono stata in atelier per dare un occhiata alle scarpe!!! Tutte dolorosissime nonostante le avessi tenute 10 min!! La più comoda sandalo aperto con tacco doppio però troppo costosa ! 250€!!! Io sono della Basilicata chi mi consiglia qualche...
Ho creato un post
3315 giorni faRagazze come state messe con i preparativi? Io mi sposo il 10 agosto L ansia inizia a salire !!?
Ho creato un post
3317 giorni faRepubblica Dominicana ad agosto ? Chi me lo consiglia ?
Ho creato un post
3321 giorni faChi ha acquistato fedi unoaerre a potenza? Io stasera ho visto 2 gioiellerie e mi hanno fatto diversi prezzi sullo stesso modello! Voi dove le avete acquistate?
Ho creato un post
3323 giorni faChe ne dite della Repubblica Dominicana come viaggio di nozze in agosto?
Ho creato un post
3323 giorni faOggi abbiamo iniziato a dare un occhiata in gioielleria per le fedi! Sapete consigliarmi qualche gioielleria su potenza o provincia ? Dove le avete acquistare voi ?
Ho creato un post
3324 giorni faStiamo pensando al viaggio di nozze e tra le mete pensate,Dubai repubblica domenicana e Capo Verde,stiamo andando in panico perché per ogni meta,ad agosto c'è un problema clima! Che mi consigliate? Chi di voi ci è stata ad agosto? Noi ci sposiamo il...
Ho creato un post
3334 giorni faCiao stiamo guardando un po' per il viaggio di nozze e su internet ho fatto dei preventivi per crociere ai Caraibi ! Prezzi esagerati!certo noi partiremo intorno al 18/19 agosto ma chi di voi farà la crociera ai Caraibi? Mi date delle indicazioni su...
Ho creato un post
3347 giorni faStiamoGuardando un po' in giro per il divano ! Noi metteremo un divano angolare ma siamo indecisi sulla scelta tessuto se pelle o eco nabuck!!! Come prezzo mi conviene il nabuck ma voi che ne pensate!? Qual'è meglio?
Ho creato un post
3347 giorni faCiao ragazze vorrei sapere chi come me non ha tapparelle o persiane a casa è cosa avete messo in sostituzione! Io sto pensando a veneziane oppure tende più doppie! Che mi consigliate ?
Ho creato un post
3352 giorni faCiao ragazze ! Voi che vi sposerete al pierfaone,sapete dirmi come funziona per i fiori centrotavola ? Provvede il ristorante oppure noi?
Ho creato un post
3353 giorni faBuongiorno sposine! Stiamo decidendo per dove festeggiare le promesse di matrimonio! Voi già avete deciso se e dove festeggerete?
Fotografi garanzie ANFM