Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 2.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3210 giorni faNon le aspetto per il 13 luglio Ma sto avendo sintomi strani mai avuti macchie color marroncino e muco Un dolore alla schiena esagerato e inoltre da ieri temperatura corporea superiore ai 37 gradi Che dite sono fantasintomi?Secondo tentativo questo...
Ho partecipato al post di Kate
3211 giorni fa
Ho creato un post
3214 giorni faCi siamo sposati il 20 maggio e subito abbiamo iniziato la ricerca ma il primo tentativo andato male.Ora siamo al secondo tentativo il ciclo mi è venuto il 13 giugno e ho iniziato a notare muco dal 22 giugno fino a ieri.Ma sto notando dall altro ieri...
3224 giorni fa
Ho creato un post
3225 giorni faDomani già è un mese dal nostro matrimonio...Vi lascio qualche fprimaÈ stata veramente una giornata meravigliosa ed emozionante
Ho creato un post
3253 giorni faÈ stata una giornata meravigliosa ci siamo sposati sabato vi lascio qualche foto fatta dagli invitato
3257 giorni fa
3258 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3258 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3258 giorni faIo ho optato per un semiraccolto ovviamente questa è una bozza saranno più definiti e più tirati Che ne pensate?
Ho creato un post
3262 giorni faCi siamo ragazze tra una settimana a quest ora sarò nel pieno dei preparativi!!!Un anno e mezzo è volato.....A voi quanti giorni mancano?
Ho partecipato al post di Sposina
3270 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM