Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 2.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3471 giorni faChe ne pensate di questa acconciatura; avrò un abito sirena della maggie sottero!!! Non mi piacciono acconciature particolari o tirate non sto bene!!!È troppo semplice?
Ho creato un post
3482 giorni faCalendario
Ho creato un post
3484 giorni faFinalmente dopo tanti cambiamenti; abbiamo scelto la nostra luna si miele Subito dopo il matrimonio ossia a maggio faremo 10 giorni in Messico villaggio playacar eden village;ed agosto partiremo per la crociera dei fiordi le tappe saranno Germania...
Ho creato un post
3488 giorni faUltimo matrimonio da fidanzati!!!Che emozione...
Ho creato un post
3492 giorni faSabato per un matrimonio...vi piace questo abito?
Ho creato un post
3493 giorni faRagazze dove posso vedere il catalogo abito da sposa maggie sottero 2017?Non lo trovo su internet Grazie
Ho creato un post
3500 giorni faRagazze sapete dirmi il prezzo di quest abito? E della collezione Rinaudo 2017
Ho creato un post
3502 giorni faChe ne dite del mio arredamento??? La cucina verrà sempre sulle tonalità di grigio legno e laccato è della scavolini con parete attrezzata stesso modello della cucina scavolini; stanza da letto modo 10 grigia sempre legno e il divano di pelle grigio...
Ho creato un post
3504 giorni faRaga che ne dite di questo preventivo 4 giorni a new york 8 messico tytto incluso ossia pensione completa bibite aereo tasse eccConviene???
Ho creato un post
3509 giorni faCiao a tutte che nè pensate di questo itinerario New york; Miami e crociera dei caraibi?Che ne pensate?
Ho creato un post
3541 giorni faCiao ragazze tra nove mesi mi tsposo; ma sul viaggio di nozze siamo molto indecisi.Cosa mi consigliate America e Giappone???Datemi dei suggerimenti
Ho creato un post
3623 giorni faDa oggi manca giusto un anno al grande giorno!!!Che emozione
Ho creato un post
3669 giorni faVi piace questa cucina scavolini....però aggiungendo penisola; senza questo tavolo; e alternata con grigio scuro no il nero come in foto!!! Quindi modello scenery ma con alcune modifiche
Ho creato un post
3748 giorni faVi piace questo abito??? A me tanto :
Ho creato un post
3750 giorni faIn partica io ho deciso di sposarmi in una chiesa diversa da quella mia ed il mio Fm di appartenenza ma stasera sono andato a parlare con il mio prete di questa decisione...e ha detto in modo nervoso che alla fine il vescovato può non darmi l...
Ho creato un post
3755 giorni faCiao a tutte future sposine e buon anno...vi piacciono queste come bomboniere? Gli sposini....
Fotografi garanzie ANFM