Palermo, Palermo · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 4.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3480 giorni faSalve sposine chi di voi è stata in viaggio di nozze in Australia e pii bora bora?quante ore di volo avete fatto?a bora bora c'è solo mare o anche divertimento?e quanto avete pagato?....lo so che sono tante domande ma vorrei avere le idee...
Ho creato un post
3483 giorni faSalve sposine io volevo avere qualche informazione da voi.....io mi sposo al duomo di cefalù e dovrei fare dei pass per fare entrare i fiorai i fotografi e anche un pulmino che accompagni le donne dal lungo mare fino alla piazza perché con i tacchi...
Ho creato un post
3492 giorni faCiao a tutte sposine,io vengo da palermo e anche se mi sposo tra un anno e mezzo sono alla ricerca di una o un bravo parrucchiere per l acconciatura.....non so perché non me ne piace nessuno di quelli che vedo nelle foto e sembra che non ci siano più...
Ho creato un post
3509 giorni faRagazze di palermo conoscete a chi potrei rivolgermi per il carretto delle granite da mettere fuori la chiesa?io non riesco a trovarne neanche uno....io mi sposerò a cefalù qyindi anche qualcuno di cefalù andrebbe bene....per favore aiutatemi
Ho creato un post
3516 giorni faSalve sposine volevo sapere da alcune di voi che hanno provato questo catering di sapere come si sono trovate con il catering pupi inglese....vorrei sapere i prezzi se comprendono anche i centro tavola ecc quanto vi hanno fatto e se è buono
Ho creato un post
3524 giorni faAllora ragazze oggi ho chiamato al duomo di termini imerese perché volevo andarla a vedere e ci fosse piaciuta l avremmo bloccata,sapete cosa mi ha risposto il prete al telefono????che li ci si sposano solo quelli di termini imerese e quindi erano...
Ho creato un post
3529 giorni faSalve ragazze cosa potremmo scrivere nelle fascia della sposa per l addio al nubilato?vorremmo una frase carina e originale....consigliatemi
Ho creato un post
3538 giorni faChi ha scelto questa location per il 2018?quanto vi hanno chiesto?c'è qualcuna che già si è sposata li?
Ho creato un post
3560 giorni faSalve sposine volevo sapere una cosa:ma le damigelle d onore una volta entrate dove si devono mettere?lo chiedo perché a settembre sarà un delle damigelle d onore di mia cugina
Ho creato un post
3567 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un aiuto.....per il mio matrimonio vorrei questa macchina ma a palermo chi ce l ha?e sapete il prezzo?grazie in anticipo
Ho creato un post
3568 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un aiuto.....per il mio matrimonio vorrei questa macchina ma a palermo chi ce l ha?e sapete il prezzo?grazie in anticipo
Ho creato un post
3581 giorni faSalve a tutte sposine,vorrei avere qualche informazioni sui compari di fedi....io e il mio Fm vorremmo avere come compari di fedi suo fratello (che forse ci farà anche da testimone)e poi come altro compare di fedi vorrei che fosse il fidanzato di mia...
Ho creato un post
3616 giorni faSalve sposine io sono di palermo e 3 giorni fa ho acquistato un abito della collezione alessandra rinaudo....ma la collana nicole spose la danno solo se prendi quella linea?per la alessandra rinaudo non danno niente?
Ho creato un post
3623 giorni faSalve sposine,volevo sapere da voi se colet fa come la maggior parte degli atelier che ti vende l abito campione oppure se te lo ordina quindi fatti da zero....per me è molto importante saperlo,magari qualcuna di voi che già ha acquistato li da loro...
Ho creato un post
3640 giorni faSalve ragazze ecco la questione:io mi sposerò al duomo di cefalù dove però mi è stato detto che non si possono suonare altri strumenti musicali se non l organo....allora ho chiamato la curia e l arcidiocesi di cefalù e tutti e 2 mi hanno detto che...
Ho creato un post
3653 giorni faSposine qualcuno conosce francesca massaro make up artist di palermo?avete qualche foto di come vi ha truccata per un evento ecc?vi é piaciuto come vi ha truccato?rispondete please
Fotografi garanzie ANFM