Roma, Roma · Da Novembre 2015
Nata nel 1989, incontro il mio Amore nel 2011, conviviamo dal 2014 e nel 2016 ci sposiamo! Sognatrice, innamorata, desidero avere almeno 3 figli e... Visualizza altro
Nata nel 1989, incontro il mio Amore nel 2011, conviviamo dal 2014 e nel 2016 ci sposiamo! Sognatrice, innamorata, desidero avere almeno 3 figli e diventare mamma prestissimo!
- Super Sposa
- 4.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3567 giorni faQualche sposina di ottobre parte per questo paradiso?
Ho creato un post
3567 giorni faCiao sposine. Ieri io e fm abbiamo fatto la richiesta dei passaporti. Il 3 agosto li avremo finalmente. Molto felice. Pratica veloce pensavo ci volesse tanto invece in 20 minuti avevamo finito tutto. Maldive arriveremooooo.
Ho creato un post
3569 giorni faEbbene si! Oggi fm ha preso l'iniziativa è andato da solo in agenzia e..... Andiamo alle Maldive ! Yuppi ! Felice ! Domani andiamo a fare i passaporti
Ho creato un post
3569 giorni faDevo prenotare, ma non riesco a decidere al 100% Aspetto vostre esperienze maldiviane ad ottobre. O chi parte questo ottobre per le maldive?
Ho creato un post
3571 giorni faCare sposate e quasi spose.. Chi come me sta pensando di portarsi L abito per fare delle foto in luna di miele???Noi stiamo optando per le Maldive.Chissà mi piacerebbe una foto vestita da sposa con quella meraviglia di sfondo. Ma credo resterà un...
Ho creato un post
3574 giorni faAmiche spose.. Vi posto l abito che ho preso come invitata. Vi piace? Baci
Ho creato un post
3576 giorni faAmiche care apparte la mia confusione .. So che le maldive sono di certo più relax rispetto a zanzibar ma temo per il maltempo alle maldive e avendo solo una settimana preferiamo non rischiare. Inoltre dalle foto del bravo alimathaa sinceramente il...
Ho creato un post
3576 giorni faCiao Spose! Sono molto indecisa tra il sunset della veratour a nungwi o l eden a kendwa..Come spiaggia preferisco quella di kendwa dalle foto .. In ogni caso la differenza di prezzo è di EUR300 tra le strutture. Chiedo a voi esperienza diretta!Grazie...
Ho creato un post
3580 giorni faRagazze sono troppo feliceee! Oggi ho ritirato le mie scarpette! Sono molto contenta! Devo trovare un reggiseno adatto per l abito..
Ho creato un post
3582 giorni faFinalmente -99 giorni al nostro sì!!!e L' altro ieri abbiamo iniziato a consegnare le partecipazioni ne abbiamo date una decina
Ho creato un post
3586 giorni faCiao sposine. Chi di voi ha esperienza alle maldive ad ottobre? O chi di voi ha prenotato per questo ottobre 2016Noi stiamo valutando il bravo alimatha e siamo in dubbio per Zanzibar . Ma dobbiamo muoverci per trovare ancora le offerte.Grazie a tutti...
Ho creato un post
3587 giorni faSposine , chi di voi ad ottobre è stata alle maldive? Ho paura di trovareTempo brutto. Ci hanno proposto il bravo alimathaa e mi sono innamorata.La scelta sarà zanzibar o maldive.. Per il meteo sceglieremo la prima meta presumo..
Ho creato un post
3589 giorni faCiao amiche care, allora.. Apparte l indecisione tra l eden a kendwa, il sunset a nungwi e il sea royal zanzibar beach a nungwi.. Di cui chiedo vostra opinione ed esperienza.. Ho anche timore per la dengue uff quante malattie!Noi vorremo partire la...
Ho creato un post
3592 giorni faSposine, finalmente il mio abito é arrivato in atelier con le mie misure, andró a fare la prima prova ufficiale il 26 luglio non vedo l'ora!
Ho creato un post
3593 giorni faCiao sposine, ecco la mia testimone! Federica! La /il vostra/o?
Ho creato un post
3594 giorni faSposine belle! Buon sabato! Ieri ho fatto la mia prima prova scarpe.. Ho provato delle loriblu delle enzo miccio (fantastiche) delle franscesco couture e delle sophie sposa sempre del suddetto..Ho fatto le foto solo ad alcune. Sceglierô per comodità...
Fotografi garanzie ANFM