Paderno Dugnano, Milano · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.998 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3372 giorni faCiao ragazze, qualcuna ha scelto un abito di "le spose di Giò"? come vi siete trovate? mi fate vedere delle foto? grazie!!!!
Ho creato un post
3376 giorni faCiao ragazze! buona domenica! mi consigliate per favore una persona che faccia trucco e parrucco in zona Rovato (Brescia) ? grazie!!!!!!
Ho creato un post
3378 giorni faCiao a tutti!!! come siete messi con i preparativi?
Ho creato un post
3378 giorni faCiao ragazze!!! qualcuna sa consigliarmi un buon fiorista in zona Rovato/ Brescia? grazie!!!!
Ho creato un post
3382 giorni faCiao ragazze!!!! chi ha le fedi in oro rosa? me le fate vedere? grazie mille!!!!
Ho creato un post
3385 giorni faCiao ragazze!!!! mi fate vedere delle foto dei vostri bouquet? a me piacciono molto i tulipani!!!! il periodo sarà fine maggio il 31, e so che non è il periodo adatto! come alternativa pensavo rose e peonie! grazie!!!
Ho creato un post
3389 giorni faCiao a tutte, chi si è sposato o si sposerà come me a Villa Valenca??? come vi siete trovate? è un posto incantevole!!!
Ho creato un post
3390 giorni faCiao a tutte ragazze!!! qualcuna sa consigliarmi un buon fotografo in zona Brescia / Rovato? grazie mille!!!!
Ho creato un post
3399 giorni faCiao a tutte ragazze! qucuno ha scelto le fedi noi due Damiani in oro rosa? come vi trovate? avete foto? grazie!
Fotografi garanzie ANFM