Milano, Milano · Da Dicembre 2015
Non mi piace stare al centro dell attenzione ma per il grande giorno faro un eccezione! :) Attenta ai particolari, amo il mare il sole e le persone vere.
- Sposa Saggia
- 2.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3676 giorni faÉ bello condividere con gli altri i momenti di gioia ... ma ultimamente non lo faccio più! Tutti a mettere becco ... e che cavolo il matrimonio è il mio non il loro!!!
Ho creato un post
3678 giorni faDitemi cosa ne pensate ...
Ho creato un post
3679 giorni faCiao aiutoooMa è così brutto scrivere nella partecipazione é gradito regalo in busta?
Ho creato un post
3682 giorni faCiao a tutte spose ...Domanda ... ma per l allestimento della chiesa quanto avete speso? Fiori intendo e decorazioni varie.
Ho creato un post
3684 giorni faCosa ne pensate ho optato per un mix creme alla mandorla al pistacchio e al limone ... Oggettistica come bomboniere a me non piace!
Ho creato un post
3699 giorni faCiaooo Il mio lui non vuole fare troppe ore di volo quindi abbiamo optato per le Canarie oppure lisbona e Madeira o porto santo!Ci siete già state ... accetto consigli ...
Ho creato un post
3703 giorni faCiao, anche voi il 4 Luglio?Come siete messi con i preparativi ....a parte scegliere la data io ho solo comprato l abito ...Adesso stiamo girando x le location.Che impresa difficile decidere!
Fotografi garanzie ANFM