Firenze, Firenze · Da Dicembre 2015
Probabilmente è deformazione professionale, ma sono un'organizzatrice nata...quindi idee ne ho 2000 ed un anno circa davanti per metterle insieme!... Visualizza altro
Probabilmente è deformazione professionale, ma sono un'organizzatrice nata...quindi idee ne ho 2000 ed un anno circa davanti per metterle insieme! Speriamo bene :)
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3314 giorni fa
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
3323 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
3323 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarae
3359 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele!
3386 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3413 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3435 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3435 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM