Fiorano Modenese, Modena · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3149 giorni faChi come me si sposa il 31/08/2018?😍
Ho creato un post
3151 giorni faEvvaiii!! E anche la fioraia c'è!! Ora le cose più importanti ci sono: Location/cerimoniaFotografoFioraiaViaggio di nozze 😍😍
Ho creato un post
3156 giorni faAnche per noi questo traguardo😍
Ho creato un post
3157 giorni faRagazze ho una domanda. Per chi ha scelto il fotografo con 2 operatori come si sono divisi durante le preparazioni sposo e sposa??
Ho creato un post
3168 giorni faRagazze sono troppo felice finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze!!!!È proprio il viaggio dei nostri sogni non potevamo scegliere di meglio😍😍😍4 notti e 5 giorni a New YorkDue notti a MiamiUna settimana nella nuova nave Msc seaside che fa il...
Ho creato un post
3169 giorni faCiao sposine...ho una domanda da farvi. Ma le pubblicazioni in che comune dovrei farle? Io e il mio fm abitiamo in due comuni differenti e ci sposiamo in un comune che non è ne il mio ne il suo.
Ho creato un post
3182 giorni faRagazze oggi al mio appuntamento mensile dall'estetista ho deciso di fare questo french. Mi è piaciuto troppo e quasi quasi lo farei anche per il matrimonio! Che ne dite?😍
Ho creato un post
3188 giorni faRagazze sono super felice!! Approfittando deu saldi oggi io e mia madre ci siamo coccolate facendo un po' di sano shopping....eeeeee.... ho le scarpeeee!!!O meglio ho le scarpe e anche il cambio scarpe😍😍😍Che bello sono troppo felice! Che ne dite? ...
Ho creato un post
3191 giorni fa-399!!!! È super emozionante se penso che siamo partiti a più di 700 giorni😱😱😱
Ho creato un post
3193 giorni faBuongiorno sposine belle!! Consiglio da parte vostra: il mio fotografo a parità di prezzo mi ha dato due opzioni di scelta. Allora la prima è avere a disposizione 2 operatori foto ed 1 video con video in full hd.La seconda invece è avere 1 operatore...
Ho creato un post
3196 giorni faRagazze ricordate che vi avevo chiesto pareri sui ventagli?? Ho provato a farli con la scritta nera anziché grigia. Quali preferite?
Ho creato un post
3197 giorni faRagazze vi piacciono i ventagli che sto facendo in stile shabby chic come gli altri miei fai da te?
Ho creato un post
3198 giorni faCiao ragazze vi dico solo ora a più di 2 mesi dalla scelta che appunto ho l'abitoooo😍😍😍Non so perché fin'ora nn l'ho fatto forse per paura che qualcuno che conosco lo possa vedere ma mi rendo conto che forse nessuno che conosco sia qui 😁😁Allora...
Ho creato un post
3203 giorni faCiao ragazze potreste darmi un cosiglio??Meglio stampa su cartoncino avorio o su carta bianca??
Ho creato un post
3249 giorni faSono bellissimeeeee😍
Ho creato un post
3253 giorni faE anche lo bomboniere ci sonoooo 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM