Torino, Torino · Da Dicembre 2015
- Sposo Preciso
- 771 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2765 giorni faCiao a tutti. Oggi parlando con il mio fidanzato ci è venuto in mente che una cosa utile potrebbe essere fare delle bomboniere solidali. Solo che non vorremmo comprarle direttamente dall'Associazione perché esteticamente non ci piacciono ma vorremmo...
Ho creato un post
2828 giorni faE se il testimone ti chiede che regalo vuoi, cosa dovrei rispondere? (Sono un uomo) Secondo me è una domanda che non dovrebbe essere fatta ma dovrebbe essere del testimone stesso a pensare a qualcosa di speciale, che non necessariamente debba essere...
Ho creato un post
2869 giorni faCiao a tutti. Una ragazza che avrò visto 5 volte in tutta la mia vita, mi ha chiesto di farle da testimone, mandandomi un messaggino, in cui mi diceva che se avessi accettato avrei dovuto occuparmi delle fedi, dandole 200 euro. Sono combattuta...
Ho creato un post
3144 giorni faCosa consigliate? Vorremmo qualcosa di divertente ed emozionante allo stesso tempo...
Ho creato un post
3144 giorni faCiao a tutti. Avrei pensato come bomboniera, essendo il tema del matrimonio la "Mongolfiera", di fare un biglietto per un viaggio in mongolfiera (da fruire sabato o domenica). Il costo è ridotto, circa 10 euro in persona, ma sono preoccupata per la...
Fotografi garanzie ANFM