Mortara, Pavia · Da Dicembre 2015
- Sposa VIP
- 5.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3726 giorni faCiao sposine..oggi siamo andati a pranzo nel ristorante dove ci sposeremo per festeggiare San Valentino. .. mentre aspettavamo, abbiamo pensato a un po' di cose .. innanzitutto al tableau .. Pensavamo di usare i nostri viaggi come idea .. ogni tavolo...
Ho creato un post
3726 giorni faChe ne dite? l'ho fatto ora con una app scaricata stasera perché volevo inviarlo tramite wa .. manca qualcosa? Devo cambiare qualcosa?
Ho creato un post
3727 giorni faEbbene sì .. oggi molto casualmente io e una forumina ci siamo incontrate nella stessa location..lei si sposerà fra due settimane. .. che bello averla incontrata. .e la.cosa bella è che ci siamo riconosciute subito... io non volevo disturbare perché...
Ho creato un post
3730 giorni faCiao a tutte/i .. il titolo dice tutto ... avevamottrovato una villa ..avevamo 10 gg per pensarci .. e anche una coppia prima di noi che era interessata allo stesso gg ... ma i loro 10 gg erano scaduti lo stesso gg che siamo andati a visitare la...
Ho creato un post
3732 giorni faCiaoooo ragazze...mi sapete consigliare dove andare in viaggio di nozze? Potremo fare solo una settimana perché il mio fm è proprietario di un'azienda e quindi non si potrà assentare di più .. ci sposiamo ad ottobre... pensavo a città come Parigi,...
Ho creato un post
3734 giorni faAmiche quale secondo voi? A me piacciono tutti ..anche le partecipazioni saranno simpatiche ..appena trovo una foto ve la posto
Ho creato un post
3734 giorni faQueste sono quelle che abbiamo scelto ... ci sono anche azzurrine e verdine ... come vi sembrano?
Ho creato un post
3734 giorni faMa io dico .. certa gente non deve lavorare accontatto col pubblico. Andiamo a vedere un negozio di bomboniere per farmi un'idea di cosa ci sia e dei prezzi .. cercavo in realtà cuore matto e claranuna .. purtroppo non hanno più claranuna ma...
Ho creato un post
3735 giorni faRagazze/i ... qualcuno di voi già sposate/i ha celebrato le nozze a villa Ronchi? Come.vi siete trovati? l'abbiamo vista .. ma col menù? Vi siete trovati bene? Grazie
Ho creato un post
3736 giorni faCiao ragazze ... per ora ho prenotato la chiesa, scelto l'abito, confermato cantante ricevimento e violinista e organista per la chiesa ...mancano 8 mesi, penso di esser a buon punto no? La location siamo in trattativa ... mi manca il fotografo ..e...
Ho creato un post
3741 giorni faRagazze. .oggi giornata super .. ho trovato oil mio abito!!! Non pensavo! E soprattutto non pemsavo mi sarebbe piaciuto l'unico che avevo scartato in partenza!!!! E cosa bellissima, il mio fm ha prenotato la chiesa per le 16:30!! Come volevo io!!!...
Ho creato un post
3742 giorni faBuongiorno a tutte/i .. mi sposo 8 ottobre 2016... vorrei tanto al pomeriggio .. ma ho questo dubbio: a che ora? So per certo che il Don non ci poserá alle 18 perché poi c'è messa di precetto .. se scegliessimo le 16, è troppo presto? Prr il...
Ho creato un post
3744 giorni faCiaooooo. .anche voi 8 ottobre? Di dove siete?
Ho creato un post
3753 giorni faCiao a tutteHo bisogno di voi...Vorrei tanto sposarmi in dicembre perché amo il Natale e l'atmosfera che si crea. . Ma continuano a farmi venire dubbi ..per via delle foto, del freddo e del tempo... anche il mio FM instaura in me molti dubbi e...
Ho creato un post
3757 giorni faCiao sposineScusate se sono veniale ma... quanto vi costerà trucco e parrucco? Non ho la più pallida idea soprattutto per il truccoSo che molte parrucchiere fanno entrambe le cose
Fotografi garanzie ANFM