Mortara, Pavia · Da Dicembre 2015
- Sposa VIP
- 5.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3707 giorni fa
Ciao ragazze, noi come regalo di nozze vorremmo le buste ma mia mamma dice che devo stare attenta a come chiederlo perché è indelicato.. Voi come avete fatto? Avete scritto qualche frase particolare? E dove?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3715 giorni fa
Preferite i colori pastello o i colori sgargianti? Preferite un matrimonio simpatico, chic ed elegante?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3715 giorni fa
Ciao a tutte/i ... come scritto nel titolo, sono un pochino giù ... a partr nin riuscire a trovare il fotografo giusto, con il mio fm è un continuo discutere su tutto! Anche sull'immondizia da buttare via .. Vedo voi , i vostri abiti bellissimi e voi...
3717 giorni fa
Ragazze/i stamattina girando per la città con lq mia migliore amica/testimone abbiamo visto questi bracciali e collane della linea Amen .... premetto che io ho collana della TUUM quindi mi piacciono molto queste cose e sempre premesso che abbiamo 4...
Ho caricato una foto nel post di Hely
3718 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erica
3723 giorni fa
Buonasera ragazze!Oggi emozionatissima ho fatto la pr i ma prova trucco e parrucco. La prova trucco non mi ha convinto tantissimo ma cmq alla prossima prova andrò con le idee ancora più precise e sono convinta andrà meglio(gli occhi e il rossetto...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3723 giorni fa
Presa da un raptus di shopping compulsivo ho preso 10 di questi cuori..il mio tema però è mare + tiffany..cosa ci azzeccano secondo voi?? Pensavo tableau o segnatavolo..ma il mare?? I segnaposto sono delle scatoline con gessetto marino... Che dite...
3724 giorni fa
Stamattina ho provato a fare i segnaposto .. è solo un prototipo, le.misure non sono perfette e il fiore in mezzo non sarà quello ma un gessetto bianco, sempre fiore e con stesse dimensioni... Ho bisogno dei vostri consigli per la parte sotto .. che...
3725 giorni fa
Che ne dite? l'ho fatto ora con una app scaricata stasera perché volevo inviarlo tramite wa .. manca qualcosa? Devo cambiare qualcosa?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3727 giorni fa
Ciao ragazze se vi va ditemi cosa avete scelto come bomboniera e più o meno la cifra indicativa già inscatolata nastrini ecc ecc, io ho scelto 2 vasetti della conserva con chiusura ermetica posti all'interno di un cestino con del pizzo e cuoricini di...
Ho caricato una foto nel post di Erica
3728 giorni fa
Buongiorno sposine! Volevo chiedervi un consiglio in fatto di bomboniere.. non sono amante di oggettini e soprammobili vari. Mi piacerebbe fare qualcosa di utile/utilizzabile. Se voi foste le invitate preferireste un oggetto ( come possono essere le...
3732 giorni fa
Queste sono quelle che abbiamo scelto ... ci sono anche azzurrine e verdine ... come vi sembrano?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3732 giorni fa
Mi fate vedere le seconde bomboniere che avete scelto voi? io non ho proprio idea di cosa fare, avendo un budget limitato, vorrei spendere massimo € 3-4 all'una. ma senza fare solo il semplice fazzoletto di confetti! aiuto, datemi qualche idea!
3733 giorni fa
Amiche quale secondo voi? A me piacciono tutti ..anche le partecipazioni saranno simpatiche ..appena trovo una foto ve la posto
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3736 giorni fa
Ragazze ( soprattutto mi rivolgo alle spose di settembre già sposate e non) mi fareste vedere i vostri bouquet e le composizioni che avete scelto per addobbare la Chiesa?:
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3737 giorni fa
Ciao a tutte. Sto diventando matta per quanto riguarda i capelli ragazze... Il mio fm mi vuole vedere con i capelli corti... Anche il giorno del matrimonio.... Io invece avrei voglia di fare un acconciatura anche se ho i capelli medio lunghi... Alle...
Fotografi garanzie ANFM