Avola, Siracusa · Da Dicembre 2015
dicono di me l'amica che tutti vorrebbero.........descriversi non è cosa facile ma posso dirvi che sono una ragazza coi piedi per terra , il cuore in mano... Visualizza altro
dicono di me l'amica che tutti vorrebbero.........descriversi non è cosa facile ma posso dirvi che sono una ragazza coi piedi per terra , il cuore in mano e la testa fra le nuvole!!!!
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3592 giorni faFinalmente pronte....che spettacolo
Ho creato un post
3593 giorni faSalve ragazze....oggi pomeriggio si gira il video prematrimoniale....che ansia...verrà girato a marzamemi....un incantevole borgo marinaro in provincia di sr....molto suggestivo e ricercato...qualche ripresa in riva al mare e poi ci sposteremo nei...
Ho creato un post
3593 giorni faRagazze....chi di voi ha scelto una creazione aire barcelona????
Ho partecipato al post di Flavia
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
3593 giorni fa
Ho creato un post
3593 giorni faE definito ormai anche questo.....tolto quest'altro pensiero.....ortensie rosa e fucsia e rose bianche che addobberanno la chiesa tutto in stile shabby chic con ceste e lanterne bianche.....bouquet di peonie colorate x me e x il mio Fm rose bianche e...
Ho partecipato al post di Chiara
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3593 giorni fa
3595 giorni fa
3596 giorni fa
Ho creato un post
3596 giorni faRagazze.....giornata memorabile....oggi 13/06/2016 firma al comune x ufficializzazioni pubblicazione..... e questa è andata almeno dopo mille peripezie e atti sbagliati e dispersi in diversi comuni.....
Ho creato un post
3598 giorni faChe ve ne pare? Da considerare che manca il mascara....I ciuffetti di ciglia e il rossetto forse più acceso..ma i colori saranno questi
Fotografi garanzie ANFM